Affitto tetti/terreni - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affitto tetti/terreni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Affitto tetti/terreni

    Ciao a tutti!

    sono nuova del forum e vorrei chiedervi se sapete darmi maggiori info riguardo all´affitto di tetti/terreni per investimenti nel campo delle energie alternative. Navigando per internet si trova poco niente.
    • ne avete sentito parlare?
    • conoscete qualche ditta che lavora in questo modo?
    • che canone di affitto annuale bisognerebbe chiedere, con quali parametri si deve calcolare?
    • qualcuno di voi ha già avuto esperienze del genere (magari anche con eolico o altre energie alternative)?
    Scusate le molteplici domande..ma questa cosa mi incuriosisce e vorrei capirne di più.
    Sono sicura che in questo forum ci sono degli esperti in grado di aiutarmi a chiarirmi le idee..!

    Grazie in anticipo per tutti quelli che dedicheranno un pò del loro tempo per rispondermi!



    Emily

  • #2
    Nessuno sa darmi qualche info?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Emily Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!

      sono nuova del forum e vorrei chiedervi se sapete darmi maggiori info riguardo all´affitto di tetti/terreni per investimenti nel campo delle energie alternative. Navigando per internet si trova poco niente.
      • ne avete sentito parlare?
      Ciao Emily!
      Benvenuta!
      Si, ne ho sentito parlare e se cerchi su google trovi molte aziende che cercano terreni in affitto.

      Originariamente inviato da Emily Visualizza il messaggio
      • conoscete qualche ditta che lavora in questo modo?
      Si. Ad esempio Solar Ventures: SOLAR Ventures spa
      Oppure Ecofys: Benvenuto in Ecofys Italia
      O ancora GreenUtility: http://www.greenutility.it/

      Originariamente inviato da Emily Visualizza il messaggio