Verifiche di prima installazione - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verifiche di prima installazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Verifiche di prima installazione

    è necessario utilizzare un apposito strumento per effettuare le verifiche di prima installazione da allegare all'allegato B della DK 5940?

  • #2
    Originariamente inviato da mviale Visualizza il messaggio
    è necessario utilizzare un apposito strumento ?????per effettuare le verifiche di prima installazione da allegare all'allegato B della DK 5940?
    Si devono usare gli strumeti necessari e sufficenti

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da recoplan Visualizza il messaggio
      Si devono usare gli strumeti necessari e sufficenti
      A volte questo forum mi sembra diventi il circolo dei progettisti/installatori e se appena si accorgono che qualcuno vorrebbe cimentarsi nel fai da te diventano subito acidi come una zitella.
      Prov BS, 40Kwp Sunpower attivo da fine 2008, Tilt 23°, direzione sud 5° est, raffreddato con impianto artigianale di raccolta acqua piovana.

      Commenta


      • #4
        Sono d'accordo con la risposta di recoplan,
        se non sai neanche che strumenti devi usare , come puoi fare le verifiche?
        Con la corrente elettrica non si scherza
        ed il fai da te vale fino ad un certo punto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gsuardi Visualizza il messaggio
          A volte questo forum mi sembra diventi .. qualcuno vorrebbe cimentarsi nel fai da te diventano subito acidi come una zitella.
          caro gsuardi non ti capisco proprio ! mi dici che sono acido nella riposta ?
          Non lo accetto : al limite sarò diretto e poco "diplomatico"
          ----
          Analizza bene la domanda : al primo messaggio mviale chiede
          "è necessario utilizzare un apposito strumento per effettuare le verifiche di prima installazione da allegare all'allegato B della DK 5940?"
          chi può fare queste verifiche ? Solo un tecnico abiliato !
          Chiunque mastichi un po di misure elettriche dovrebbe sapere che per fare queste verifiche servono degli stumenti !
          Quali ... be il dicorso si allunga tanto

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X