HHO, implode o esplode? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HHO, implode o esplode?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HHO, implode o esplode?

    YouTube - Explosion et Implosion Hydrogène - www.voitureaeau.com

    una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

  • #2
    Carissimo Armando
    finalmente ti leggo, oggi causa salute precaria (rinite allergica) non ho potuto
    presenziare alle funzioni religiose a cui tengo molto, mi accontenterò della benedizione del Santo Padre , non sto male fisicamente credimi, sto benissimo ma mi imbarazza il fatto di portarmi un lenzuolo per
    asciugarmi il moccio e respirare con la bocca. Son addolorato inoltre per la
    scomparsa di un simbolo carismatico per il mondo Sataia Sai Baba morto a 84 anni guardacaso nello stesso giorno in cui Gesù risorge tradizionalmente, mi sto chiedendo in una mia personale riflessione se Sai Baba non sia stato la reincarnazione degli angeli cacciati da Dio dal paradiso predetti dall'Apocalisse
    di San Giovanni, guarda dove vado a pensare tra sacro e profano.
    E' un bel tema quello da te proposto Armando così come tutti i temi da te proposti nel corso della nostra amabile interlocuzione. Mi ci vogliono 2 ore
    per vedere il filmato che hai postato con la mia connessione a 53kbps,
    comunque credo d'aver già visto quel filmato e ne abbiamo discusso anche
    animatamente qualche mese fa con degli interlocutori a cui era indigesta
    l'implosione anche di fronte ad evidenti esperienze da noi acquisite, ci hanno presi per bugiardi. Vabbè, è normale in un forum asserire il contrario di tutto.
    Va detto certamente che a pressione naturale (così come esce dal bubbler)
    il gas hho è implosivo se invece la pressione aumenta diventa esplosivo, ma
    è altrettanto vero Armando e, tu me lo insegni che il gas hho sottoposto
    a pressione ha un periodo di decadenza molto breve, se non viene utilizzato subito si ritrasforma in acqua vanificando l'energia impiegata per la scissione,
    detto in termini più poveri se si stappa una bottiglia dove è stato accumulato
    HHO da più d'un quarto d'ora è come stappare una bottiglia di gazzosa e non avremo più ne implosione nè esplosione avremo solo una ventatina di vapore acqueo. Questo Armando è un monito esemplificativo per chi pensa di aprire
    un distributore di hho. Armando devo confessarti che ci credevo anche io
    come molti avventori qualche anno fa sino alle prove concrete che il gas hho
    ha tempi di consumo immediati on demand dura meno di uno yogurt ed il suo diretto consumo è implosivo e non calorico. Il calore viene sviluppato solo
    se il gas incrocia una filiera di carbonio. Sò perfettamente che io ed Armando
    parliamo un linguaggio diverso dal vostro, che è il linguaggio della coscienza e della conoscenza. Io ed Armando conosciamo perfettamente l'impatto che simili affermazioni esulanti totalmente dai vostri nobilissimi pensieri e congetture, son bombe, non lo metto in dubbio però io ed Armando non vi abbiamo mai imposto coattivamente di credere abbiamo solo dato in tutta onestà un'indirizzo relativo alle nostre esperienze ed anche gratis, se solo
    andate a farvi leggere la buona sorte da una zingara gli date almeno un euro
    di ricompensa a me e ad Armando non date niente, vi chiediamo solo un po
    di comprensione per chi è impegnato ogni giorno nello sperimentare coi propri soldi il proprio tempo per ingegnerizzare anche i vostri pensieri. Buona Pasqua.

    Commenta


    • #3
      Filmato interessante e molto esplicativo.Quindi, come peraltro già affermato dal caro Shardana, si ha un implosione alla normale pressione ambiente, di contro, un esplosione a pressioni superiori.
      Domotica: schemi e collegamenti
      e-book Domotica come fare per... guida rapida

      Commenta


      • #4
        A proposito Shardana
        ... il gas hho sottoposto a pressione ha un periodo di decadenza molto breve, se non viene utilizzato subito si ritrasforma in acqua...
        Questo mi era sfuggito!
        In tal caso allora (spero di non sparar cavolate) si dovrebbe riuscire a recuperare almeno in parte l'energia impiegata.
        Domotica: schemi e collegamenti
        e-book Domotica come fare per... guida rapida

        Commenta


        • #5
          Caro Lupino
          Anche la benzina, ricordo un tempo veniva appesantita col piombo tetraetile
          altrimenti sarebbe svanita dal serbatoio in un batter di ciglio. Quel tipo di benzina durava di più di quella di oggi che non so con cosa venga appesantita.
          L'unico mezzo per sfruttare l'hho è un ottimo elettrolizzatore e il consumo diretto. Regards.

          Commenta


          • #6
            Hello dear friends,
            Come va?
            E' da tanto che non partecipo al forum, impegni più importanti, quali usare la testa per studiare e imparare, per creare le basi di un futuro e non finire ai margini di una strada.

            Notoriamente ho un buon spirito di contraddizione, quindi, perchè non ricominciare a scrivere cercando di smentire un affermazione?

            Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
            Va detto certamente che a pressione naturale (così come esce dal bubbler) il gas hho è implosivo se invece la pressione aumenta diventa esplosivo, ma è altrettanto vero Armando e, tu me lo insegni che il gas hho sottoposto a pressione ha un periodo di decadenza molto breve, se non viene utilizzato subito si ritrasforma in acqua vanificando l'energia impiegata per la scissione, detto in termini più poveri se si stappa una bottiglia dove è stato accumulato HHO da più d'un quarto d'ora è come stappare una bottiglia di gazzosa e non avremo più ne implosione nè esplosione avremo solo una ventatina di vapore acqueo. Questo Armando è un monito esemplificativo per chi pensa di aprire un distributore di hho.
            Ho letto questo messaggio durante vacanze di pasqua e mi è sembrato scorretto.
            Invece di iniziare un inutile discussione senza portare argomentazioni pratiche, ho eseguito un piccolo esperimento.
            Ho riempito una bottiglia di pet con hho alla pressione di 3 bar, ho aspettato un giorno, ho canalizzato il gas in un piccolo cannello e ho visto che bruciava come appena prodotto.
            Perchè? L'hho della mia cella è diverso da quello prodotto dalla tua cella, caro shardana?

            Commenta


            • #7
              Alex anzitutto bentornato.
              Qualche post fa dissi in una stanza attigua forse quella che parla degli elettrodi,che passa una bella differenza tra bruciare un comburente e farlo implodere od esplodere, quindi, la saggezza, vuole che tu abbia ragione con la prova del cannello. Allo stesso modo se io, tento di mettere in moto il decespugliatore con la miscela della stagione precedente non riuscirò mai
              a mettere in moto però se io svuoto quella miscela in un contenitore e gli dò
              fuoco questa arderà di fiamma viva fino a consumare l'ultima goccia producendo calore, pur essendo completamente svanito il gas volatile che ne
              provoca l'implosione e/o l'esplosione. Anche le candele di paraffina ardono
              sino alla consunzione totale e la loro fiamma è almeno 6 volte più calorica
              del cannello hho ma non è esplosiva. Alex adesso non ho alcuna cella elettrolittica in funzione, quindi sarebbe chimerico fare un raffronto con la tua
              cella che senz'altro è efficiente anche per il fatto che sei il pupillo di un mio grande amico che t'ha insegnato anche come portare il cane in chiesa, quindi
              non ho avuto mai alcun dubbio sulla tua intelligenza piuttosto, ho espresso molti dubbi sulle tue intemperanze qualche tempo fa, poi rientrate in un contesto amabile ed amichevole anche grazie all'intercessione dell'amico comune, poichè è noto che non ci vediamo nelle palle degli occhi e confidiamo
              sempre nella educazione dei singoli interlocutori, cogliendo dai loro post la
              calzabilità. Tanti begli auguroni per i tuoi studi Alex, so che sei bravo; So anche che stai uscendo dalle baldanze adolescienziali e sei già un'uomo vero
              e lo si denota già dalla metamorfosi dei tuoi post molto meno prosopopeici.
              La mia distorsione professionale e l'esperienza mezzosecolare "vorrebbe" che i miei interlocutori e, ve ne son tanti, fossero ispirati più dalle loro emozioni sincere (amore, odio, astio, assassini e vittime) piuttosto che pervaso da bigotti sentimenti falsati da circorstanze di egoistico profitto.
              Regards.

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X