Ciclomotore elettrico Peugeot e-vivacity: nei concessionari da giugno 2012 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciclomotore elettrico Peugeot e-vivacity: nei concessionari da giugno 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciclomotore elettrico Peugeot e-vivacity: nei concessionari da giugno 2012

    E' arrivato!
    Alla ELMA di via Tiburtina, a Roma, ce n'e' uno disponibile per prove gratuite.
    Oggi pomeriggio vado a farmi un giro e vi faccio sapere.

    Come al solito è limitato a 45 km/h, e il venditore non ha la più pallida idea se si puo' "sbloccare" per andare a 60 e immatricolarlo come motociclo; per la verità, ha detto di non sapere niente di niente di questo scooter, perchè gli è appena arrivato... Sa solo che fa 60 km con un pieno. Non si sa nemmeno se ha batterie estraibili o no.
    Io l'ho provato per 200 metri ad una fiera, e mi è sembrato il migliore tra quelli presenti in fiera, almeno per quanto riguarda il dosaggio dell'acceleratore e il quadro strumenti. Vedremo come si comporta su strada...
    Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
    -- Jumpjack --
Attendi un attimo...
X