Impainto su stalla in affitto - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impainto su stalla in affitto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impainto su stalla in affitto

    Salve sono nuovo del forum e vi scrivo perchè stiamo progettando un impianto fotovoltaico in silicio amorfo sul quale ho dei dubbi.
    La situazione è la seguente:
    - allevamento al quale è collegato il contatore enel,
    - stalla adiacente non di proprietà dell'azienda agricola, ma di un familiare che ha concesso in locazione lo stabile all'azienda agricola.
    La stalla è sprovvista di allaccio.
    La falda della stalla è piana e il cliente affittuario vuole realizzare il tetto per problemi di infiltrazione di acqua. Abbiamo proprosta perciò di installare delle lamiere fotovoltaiche per circa 20 kW.
    Non conosco bene il tipo di contratto che lega i due soggetti in quanto sto aspettando che mi recuperino il contratto di locazione, ma credo sia un comodato gratuito.
    I dubbi che mi pongo adesso sono:
    - la soluzione in generale è perseguibile? Dalla lettura delle discussioni credo di si, ma preferirei avere una conferma da persone più esperte.
    - In caso afermativo, che tipo di contratto è necessario per poter effettuare un'operazione del genere? L'eventuale contratto di comodato va bene o bisogna predis****e uno ad-hoc? Se bisogna predisporlo, quali sono i temini nel senso di durata del contratto, tipo di contratto, ecc.?

    Spero di essere stato esaustivo, ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere.
Attendi un attimo...
X