Buongiorno a tutti, mi sto occupando per la 1° volta della pratica domanda di connessione Enel per impianto fotovoltaico da 3,0 kW; in particolare ho eseguito Accettazione preventivo tramite Portale Distributori ma mi hanno mandato lettera richiesta integrazione per IDSTAMPA non corretto.
Ho parlato con il referente e mi ha spiegato il motivo della richiesta integrazione bloccante ..ma il bello che non sanno come bisogna fare per sbloccare la pratica.
Infatti il TAB Preventivo---Accetta-- per la pratica in discussione non è al momento fruibile e pertanto non mi è possibile ripetere l'operazione. Pertanto mi sono sentito costretto ad inviare una lettera integrazione documentazione con allegato Lettera di accettazione con IDSTAMPA corretto e ricevuta bonifico bancario tramite Portale Produttori con TAB Comunicazioni --- Allega e Inoltra --- Altre comunicazioni.
Ho inoltrato tramite email la stessa lettera con relativi allegati ai referenti Enel e successivamente ho chiamato per delucidazioni.
La risposta : non riesco a risolvere il problema perchè il sistema Portale Produttori non riconosce la documentazione inviata tramite TAB Comunicazioni --- Allega e Inoltra --- Altre comunicazioni e sono ancora in attesa di delucidazioni.
Vi chiedo avente esperinza in merito come mi posso comportare.
Grazie a tutti anticipatamente
Ho parlato con il referente e mi ha spiegato il motivo della richiesta integrazione bloccante ..ma il bello che non sanno come bisogna fare per sbloccare la pratica.
Infatti il TAB Preventivo---Accetta-- per la pratica in discussione non è al momento fruibile e pertanto non mi è possibile ripetere l'operazione. Pertanto mi sono sentito costretto ad inviare una lettera integrazione documentazione con allegato Lettera di accettazione con IDSTAMPA corretto e ricevuta bonifico bancario tramite Portale Produttori con TAB Comunicazioni --- Allega e Inoltra --- Altre comunicazioni.
Ho inoltrato tramite email la stessa lettera con relativi allegati ai referenti Enel e successivamente ho chiamato per delucidazioni.
La risposta : non riesco a risolvere il problema perchè il sistema Portale Produttori non riconosce la documentazione inviata tramite TAB Comunicazioni --- Allega e Inoltra --- Altre comunicazioni e sono ancora in attesa di delucidazioni.
Vi chiedo avente esperinza in merito come mi posso comportare.
Grazie a tutti anticipatamente