Combustibile dall'acqua - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Combustibile dall'acqua

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ciao ag_smith mi sa che hai ragione è acido per batterie,ma non potrebbe essere miscelato con acqua di rubinetto per renderla più conduttiva ed avere una maggiore efficenza di produzione di idrogeno??
    si puoi miscelarlo ad acqua di rubinetto ma fai piano a goccia a goccia se no rischi di schizzarti di acido... (e io ne so qualcosa... (quando c'e' stato il periodo che andavano di moda i jeans bucati per sbaglio i miei con degli schizzi di acido solforico96% mi si sono trivellati....))

    cmq non cambia di molto l'efficienza ma la produzione di idrogeno quindi non fare confusione maggiore produzione di idrogeno non vuol dire maggiore efficienza... l'efficienza e' il rapporto tra consumo di energia e produzione di idrogeno non solo la produzione di idrogeno...

    cmq la produzione di idrogeno aumentera' notevolmente usando acido per batterie ma aumentera' anche il consumo degli elettrodi e soprattutto dell' elettricita'...
    Ultima modifica di ag_smith; 11-05-2009, 21:10.

    Commenta


    • #32
      scelta combustibile

      Salve a tutti ,io sono nuovo e vorrei mandare la mia macchina a un combustibile ecologico.Non so se è meglio usare il gas di brown o l idrogeno da solo,e un altro dubbio è se usare la cella di bob boyce,o di mayer,o la joe cell o la carl cella.Io ho le idee un po confuse,se magari mi potete dare dei siti dove parlano di queste celle in italiano;NON RIESCO A TRADURLI con il traduttore automatico.Grazie e cari saluti

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X