Minicar Turbogen - Un Futuro Pieno Di Acqua - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minicar Turbogen - Un Futuro Pieno Di Acqua

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ho mai avuto paura d'apprendere qualche cosa, da qualunque parte l'insegnamento provenisse, ma ho smesso di seguire questi forum per dedicare il mio tempo a faccende più costruttive e meno avvilenti.

    Da quel che ricordo, l'unica apparentemente buona idea, al di là delle vanaglorie mai provate, m'era parsa quella di luigi... a cui si era affiancato da quantum leap che dichiarava di aver fatto funzionare un'auto per una decina di km, col gas prodotto da acqua di rubinetto ed elettrodi d'alluminio.

    Non solo a te lukapat, certamente persona di buon senso ed adeguata conoscenza, ma anche agli altri sperimentatori, mi permetto di suggerire questa base di partenza.

    E' stato un piacere tornare per un attimo tra voi.

    Commenta


    • la storia non fa sconti a nessuno

      Commenta


      • Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
        Ciao Lukapat ho dato un'occhiata a Shauberger in pratica sono solo vortici, forse usando la forza di coriolis si riesce a tirare fuori qual'cosa, mettendo un bedini alla base del recipiente per generare il vortice e sopra dove si crea il vortice si mette un generatore?
        Ho letto alcuni libri di Shaubergher e anche se usa un suo linguaggio personale e molto involuto mi pare di capire che utilizzasse l'implosione per generare energia; ci sono studi confermati che sia riuscito a creare un propulsore a implosione per aeronavi che i tedeschi hanno testato verso la fine della guerra con successo (anche se troppo tardi per cambiarne l'esito).
        Dalle poche cose che ho reperito in rete pare che la nave fosse in grado di viaggiare a ben 2500 Km/h e più cosa impossibile per la tecnologia conosciuta dell'epoca. Aerei bisonici arrivarono solamente alla metà degli anni 50 (se non sbaglio il primo in servizio fu proprio l'F104).
        Comunque le informazioni che si trovano nei testi di Shaubergher aprono delle nuove porte che secondo me vale esplorare soprattutto in gruppo e quindi propongo di fare un lavoro di squadra come è stato per Luigi e quantum leap.

        Commenta


        • Originariamente inviato da gigi0000 Visualizza il messaggio

          E' stato un piacere tornare per un attimo tra voi.
          Sempre un piacere ritrovarti

          Commenta


          • Originariamente inviato da carrara_54031 Visualizza il messaggio
            la storia non fa sconti....
            Sottoscrivo in pieno

            Commenta


            • sta finendo anche febbraio.......

              Commenta


              • Originariamente inviato da ddmaster Visualizza il messaggio
                sta finendo anche febbraio.......
                data l'ora direi FINITO.

                Commenta


                • Finirà anche marzo e nulla si saprà e tutti sappiamo il perchè ... comunque io tra qualche ora mi metto nuovamente al lavoro nel mio piccolo buco.
                  Non ho fallito! Ho solamente provato 10.000 metodi che non hanno funzionato (Thomas Alva Edison)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Slaker Visualizza il messaggio
                    ... nulla si saprà e tutti sappiamo il perchè ...
                    Perché non espliciti il tuo pensiero? Detto così è molto ambiguo.

                    amir

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da amir Visualizza il messaggio
                      Perché non espliciti il tuo pensiero? Detto così è molto ambiguo.

                      amir
                      Presumo perchè non ci sia nulla di cui parlare...
                      Questi hanno parlato di miracoli tecnologici e a tutt'oggi abbiamo sentito solo tanta boria.
                      Invece hanno costruito il il network delle chiacchere.
                      Sui fatti siamo ancora a 0.

                      Commenta


                      • Esplicito per intero il mio pensiero : questo presunto inventore è un cialtrone , non metto in dubbio i suoi esperimenti ma per quanto mi riguarda è solo un "inventore di bufale" crea solo confusione in questo forum in quanto non agevola lo scambio di idee. Il tempo aiuta a scartare i cialtroni e fa posto a gente che ha intenzione di lavorare seriamente e onestamente! Con questo chiudo e non rispondo a ulteriori provocazioni su questo mio pensiero. Questo thread non ha piu alcun senso!

                        buona serata da slaker
                        Non ho fallito! Ho solamente provato 10.000 metodi che non hanno funzionato (Thomas Alva Edison)

                        Commenta


                        • 20 giugno .... sempre più bufale


                          Note di Moderazione:
                          Visto i continui OT con nessuna novita , il thread viene chiuso e i post ,dopo questo,cancellati.

                          Ultima modifica di sandro-meg; 25-06-2011, 19:10. Motivo: ot

                          Commenta

                          Attendi un attimo...
                          X