Elettrolisi secondo-giopi-areand - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elettrolisi secondo-giopi-areand

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
    Per EDYMION70
    Abbiamo già fatto detta prova su una MICRA ed addirittura i consumi sono raddoppiati, in quanto apportando maggiore quantità di aria il motore aspirava contemporaneamente maggiore quantità di carburante.
    Va bene. Però rimane intatta la seconda osservazione: se il guidatore SA che c'è un certo dispositivo può comportarsi di conseguenza, invalidando i dati. Serve una prova di una settimana senza cella e con la cella, e nessuno dovrebbe essere in grado di saperlo fino alla fine.

    Commenta


    • Ciao in effetti si potrebbe chiamare effetto placebo, come coi farmaci, per oviare in medicina si fa un test dove, viene somministrato un campione del farmaco a un tot di persone dove metà del campione non contiene il princiupio attivo, e neppure i medici che
      lo somministrano lo sanno. Solo i supervisori sanno a chi è stato dato e a chi no. Alla fine
      si raccolgono i dati e si confrontano, ecc.

      andrebbe fatto anche con la cella. Anche se credo che una prova a banco con 1 litro di benzina e il motore a regime costante fugherebbe ogni dubbio.

      Ciao

      PS. Per Vulcano che fine ha fatto il tuo reattore?
      "Non date da mangiare ai troll"
      http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

      Commenta


      • Ciao.
        La prova è stata fatta come precedentemente scritto, su una MICRA usata dal figlio
        di un nostro cliente ed allo stesso non è stato comunicato nulla sia quando lui viaggiava con la cella "MPS" inserita e neppure quando la stessa è stata staccata, inoltre i dati sono stati rilevati dal computer di bordo dell'autovettura.
        Per GABRICHAN.
        Come precedentemente comunicato, stò facendo un reattore per uso famiglia dove all'interno di esso sono installate 6 celle con una resa di 20.000 calorie, avendo già preannunciato detta costruzione ho ritenuto inutile comunicare i dati che saranno rilevati a fine costruzione.
        Ciao VULCANO

        Commenta


        • Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
          Kind Lorenzino
          Un buon desolforatore per batterie al piombo lo puoi trovare su ebay digitando
          "bhm rigeneratore batterie al piombo" da "bhm tecnologies" al costo di 24€.
          riesumato un post del 2009.
          so che non è la discussione adatta, ma se n'è parlato qui, per cui...

          il motivo è il bhm, ne ho presi una decina al costo di 4 euro l'uno,
          erano invenduti di magazzino in fiera a novegro, e la domanda è questa: si possono usare su pacchi di batterie a 12v collegati in
          parallelo? ce ne vorrà uno per batteria, presumo, e il dubbio è che
          si possano verificare interferenze fra un bhm e l'altro, non ho proprio idea di come fare, ci sono troppe variabili. il fatto è che non posso ovviamente separare le batterie, sarebbe un controsenso,
          non potrei utilizzarle, sono collegate all'inverter e al
          caricabatterie solare. qualcuno mi saprebbe dire cosa fare?
          se a qualcuno interessa, ieri ne aveva una 50ina di pezzi, e se non
          violo nessuna regola posso fornire indirizzo e cell. il prezzo reale era di 5 euro l'uno, ma 10 me li ha lasciati a 40 euro totali.
          pezzo


          Note di Moderazione:
          Attenzione che e' gia' la seconda volta che citi un msg integralmente.Inoltre, se vuoi scambiare/vendere qualcosa, usa il thread apposito del forum :http://www.energeticambiente.it/vetr...bio-dellusato/
          3d) Le citazioni devono riportare solo parti significative del messaggio alle quali si vuole aggiungere un commento/chiarimento.
          Citazioni integrali o comunque di evidente inutilità (specialmente tra messaggi consecutivi) non sono tollerate e comportano provvedimenti.


          Ultima modifica di sandro-meg; 30-01-2011, 22:44. Motivo: violazione 3d

          Commenta


          • Ragazzi, ritorno nella mia stanza.Io hò sempre proseguito nei miei esperimenti,ed oso dire che hò ottenuto risultati abbastanza lusinghieri.
            In altri Post hò visto nascere tante contenstazioni riguardo la produzione di HHO ,hò visto filmati in cui si dichiarava di lavorare per ditte
            in ambito di monopolio automobilistico,ma quello che non hò visto dai dati pubblicati in questo forum,nei dati non c'era il marchio di chi l'aveva eseguita.Visto che chi li dichiarava diceva che erano coperti da un suo brevetto,non capisco tutto questo segreto.Io non hò segreti e neanche brevetti, ma vedendo in un suo filmato la produzione di bolle di HHO, hò pensato che il mio generatore fosse rappresentato molto bene dalle Cascate del Niagara.Con questo vado verso la chisura del post ponendo una domanda a tutti,visto che non hò mai sentito parlarne : a bassa temperatura comè la produzione di HHO?

            Commenta


            • Giopi, evidentemente non sanno cosa rispondere!!!
              Piuttosto io volevo chiederti se col tuo apparato puoi alimentare un gruppo elettrogeno da 3 KW
              e, se si, quanta energia devi fornire alle celle in ingresso....

              Commenta


              • Per ora stò eseguendo ancora esperimenti,hò trovato un elettrolita che lavora a tensione più bassa e quindi richiede meno potenza.
                Ma sono tutte cose da sperimentare,sono in attesa di materiale ed attendo un preventivo.Hò già preparato un banco per provare con un amico meccanico un motore auto con gli iniettori,spero presto di darvi risposte certe,ma per ora non mi sbilancio.Saluti"giopi-areand".

                Commenta


                • Giopi, scusa, ma non ti consiglio di lavorare con le automobili,
                  ammenochè tu non riesca ad alimentarle al 100% con HHO, quindi senza usare un grammo di benzina...

                  Commenta


                  • Caro Franco,se non lo provi non lo puoi sapere.Io nei miei limiti, cerco sempre di provare,l'unico inconveniente sono i mezzi che possiedi,le difficoltà tecniche che richiedono tempo,i mezzi finanzieri che uno hà,non sono un industriale che hà una ditta dietro alle spalle,sono un semplice pensionato con tanta passione per queste ricerche e nulla più.Saluti "giopi-areand".


                    Note di Moderazione:
                    Molto meglio rispondergli in privato,qui saresti ot e inizierebbe un sicuro flame visto l'inizio polemico.

                    Ultima modifica di sandro-meg; 02-12-2011, 12:20. Motivo: spiegazione del post cancellato

                    Commenta

                    Attendi un attimo...
                    X