Comprare purolitePd206 ORIGINALE - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprare purolitePd206 ORIGINALE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Anche a me serve la purolite, contattami pure

    Commenta


    • #32
      ciao a tutti che mi dite di questa?

      RESINA CATIONICA PER ADDOLCITORI PUROLITE (PREZZO LT.)

      Commenta


      • #33
        ciao Maxxi1, la resina che hoai postato è purolite ma non pd206.
        a noi serve la pd206 che nelle caratteristiche ha di catturare le glicerine, la riconosci perchè di colore molto scuro quasi nero.
        per il motivo di cui sopra, occhio ragazzi a quando comprate via internet, non è detto che chi vi vende la purolite vi venda il prodotto giusto.
        la pd206 ha un valore nettamente superiore alle altre resine, ingiustificato vero, ma purtroppo nel campo della purificazione del bio sono i piu rinomati e se ne approfittano.

        Commenta


        • #34
          chiedevo, appunto perchè pensavo fosse la stessa che uso con i prefiltri per lacqua osmotica, perchè se si trattava della stessa, ne ero già in possesso.
          grazie della precisazione.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Rollover Visualizza il messaggio
            La voglio anchio se mi contatti ci mettiam daccordo
            Visto che nessuno vende questa purolite, perché non ci mettiamo d'accordo e la compriamo noi. Io prendo 5/6 kg, altri 3/4 persone e la compriamo.

            Commenta


            • #36
              Ciao Ragazzi!
              Io ho già ordinato 25 kg di purolite PD 206. Appena mi arriva vi faccio sapere e se qualcuno è interessato a prendere un po la condivido volentieri perché a me più di 5 kg non servono, anzi pure 5 kg sono tante.
              Vorrei dirvi che leggo i vostri post con lo steso piacere con quale si legge un buon libro. Siete grandi con tutti i vostri successi e fallimenti .

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Alexandru Visualizza il messaggio
                Ciao Ragazzi!
                Io ho già ordinato 25 kg di purolite PD 206. Appena mi arriva vi faccio sapere e se qualcuno è interessato a prendere un po la condivido volentieri perché a me più di 5 kg non servono, anzi pure 5 kg sono tante.
                Vorrei dirvi che leggo i vostri post con lo steso piacere con quale si legge un buon libro. Siete grandi con tutti i vostri successi e fallimenti .
                contattami quando ti arriva.. 5 kg li prendo volentieri da te. graziee

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da MeOH Visualizza il messaggio
                  contattami quando ti arriva.. 5 kg li prendo volentieri da te. graziee
                  posso sapere quanto costa al kg??

                  Commenta


                  • #39
                    dove l'hai ordinata?
                    a quanto la rivendi al kg?
                    facci sapere...grazie

                    Commenta


                    • #40
                      Il costo è un po un dilemma per me. Io la compro a cca. 400 euro 25 kg = cca. 16 euro / kg. Pero ho visto che prezzo su questo forum gira a 20 euro/kg. Non vorrei fare concorrenza e venderla con di meno anche perché mi sembra un prezzo giusto visto che dovrò perdere un ora per andare alle poste a mandare la biolite e poi fare il pacco... , senza parlare del fatto che ho appena tolti dalla tasca 400 euro. Io penso che mi arriverà fra un paio di settimane. Chi vuole prenotare il mio indirizzo email alexandru.bejenaru@gmail.com e vi darò anche il mio numero di telefono cosi ci mettiamo d'accordo bene.

                      Commenta


                      • #41
                        [QUOTE=Alexandru;119305913]Il costo è un po un dilemma per me. Io la compro a cca. 400 euro 25 kg = cca. 16 euro / kg. Pero ho visto che prezzo su questo forum gira a 20 euro/kg. Non vorrei fare concorrenza e venderla con di meno anche perché mi sembra un prezzo giusto visto che dovrò perdere un ora per andare alle poste a mandare la biolite e poi fare il pacco... , senza parlare del fatto che ho appena tolti dalla tasca 400 euro. Io penso che mi arriverà fra un paio di settimane. Chi vuole prenotare il mio indirizzo email alexandru.bejenaru@gmail.com e vi darò anche il mio numero di telefono cosi ci mettiamo d'accordo bene.[/QUOTE

                        Ti ho appena inviato l'email

                        Commenta


                        • #42
                          non ho ben capito se è PUROLITE originale oppure biolite...
                          la biolite si può rigenerare?

                          Commenta


                          • #43
                            è la purolite pd 206, avevo letto sulla bio-lite e mi era rimasta impresa nella mente e penso che per quello che ho sbagliato scrivere .
                            Scuse per la confusione.

                            Commenta


                            • #44
                              Ho dimenticato rispondere la domanda da dove ho comprato la purolite pd206 e rispondo adesso perché non è un secreto.
                              Io lo comprato dalla fabbrica da dove la fanno, Vitoria, Romania. La fanno solo li, in America e in Cina. Pero non la spediscono al estero e non accettano pagamenti in euro (cose che io non sapevo, e qui anche la fregatura perche ho pensato di risparmiare e invece...). Per fortuna io provengo da Romania e ho la mia madre li. Ho dovuto inviarli soldi con western union (17,50€), poi devo pagare la spedizione a casa sua e poi lei la spedisce a me (altri soldi, ancora non so quanto). Comunque alla fine tutto sommato non pago piu che dovevo pagare a Milano, solo che è più complicato e ho dovuto involvere anche la mia anziana madre .

                              Commenta


                              • #45
                                Ciao Alexandru ti è arrivata la mia email ieri?

                                Commenta


                                • #46
                                  Originariamente inviato da MeOH Visualizza il messaggio
                                  Ciao Alexandru ti è arrivata la mia email ieri?
                                  Certo, ti ho anche risposto.

                                  Commenta


                                  • #47
                                    salve vorrei comperare la purolite, se qualcuno ne ha da vendere oppure vuol farmi partecipe di un acquisto multiplo sarei interessato
                                    grazie

                                    Commenta


                                    • #48
                                      Originariamente inviato da Vitobambata Visualizza il messaggio
                                      salve vorrei comperare la purolite, se qualcuno ne ha da vendere oppure vuol farmi partecipe di un acquisto multiplo sarei interessato
                                      grazie
                                      Come ho già postato più sopra, ripeto che io ho ordinato la purolite pd 206. Quando arriva ti faccio sapere.

                                      Commenta


                                      • #49
                                        Originariamente inviato da Vitobambata Visualizza il messaggio
                                        salve vorrei comperare la purolite, se qualcuno ne ha da vendere oppure vuol farmi partecipe di un acquisto multiplo sarei interessato
                                        grazie
                                        Ciao. Mi è arrivata la purolite. Se ti interessa fammi sapere.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto0160.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 139.8 KB 
ID: 1929929Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto0161.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 163.6 KB 
ID: 1929930

                                        Commenta


                                        • #50
                                          Ciao a tutti ragazzi... Ma quanto dura la resina??? Quanti lavaggi si possono fare prima che si intasa??

                                          Commenta


                                          • #51
                                            circa 1500 litri di biodiesel ogni kg di purolite

                                            Commenta


                                            • #52
                                              Attenzione non e' che ci fai 1500 litri e poi la butti.
                                              ogni tanto quando il bio scende opaco, deve essere lavata con meta,
                                              poi ricomincia a fare il suo lavoro . E via di seguito fino a quando non
                                              e' esaurita .

                                              Commenta


                                              • #53
                                                Ciao, ho cambiato la macchina con una a benzina e mi sono rimasti 2,5 kg di purolite usata per fare cca. 200 litri e 2.3 kg di purolite nuova, 5 litri metanolo in un fusto aperto e un fusto nuovo di 25 litri non aperto. Chi desidera :-) ?

                                                Commenta

                                                Attendi un attimo...
                                                X