Nuova macchina pirolisi da 150 kw - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova macchina pirolisi da 150 kw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova macchina pirolisi da 150 kw

    Buongiorno, vorrei inserirmi in questa discussione anche se le date delle conversazioni non sono molto confortanti, ma, non essendo un grande frequentatore di forum non saprei come aprire un dibattito quindi spero che questo messaggio "nella bottiglia", venga pescato da qualche buon samaritano che mi aiuti a capirne di più. Sono un progettista ed ho disegnato un impianto per produrre syn gas tramite "lolla di riso". L'idea di questo impianto che in versione da laboratorio/officina è perfettamente funzionante, è venuta a due pensionati che da anni giocano a bruciare qualunque rifiuto o scarto...e finalmente hanno trovato il modo tramite pirolisi di creare gas. Ovviamente non abbiamo ancora saldato i pezzi insieme che già arrivano notizie e impressioni poco entusiasmanti sugli effetti negativissimi di questo gas ha sul motore!!!
    A questo punto chiedo lumi su quali sostanze sono estremamente negative per il motore e se ci sono filtri che possono correggere e stabilizzare queste sostanze che bruciano e fondono di fatto i motori.
    Ho delle analisi di laboratorio sia del gas che del liquido di condensa e del residuo solido, ma non ho idea se sono sufficienti o se mancano altre analisi da laboratorio da fare, perché a leggerle sembra che sia un gas più che perfetto ma ho il forte sospetto che molto probabilmente non sono state fatte tutte. Grazie a chiunque potrà chiarirmi le idee. Allego il pdf delle analisi.
    Giancarlo Analisi Lolla di riso.docx
Attendi un attimo...
X