Aumento numero pannelli con impianto fotovoltaico Superbonus 110% - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumento numero pannelli con impianto fotovoltaico Superbonus 110%

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aumento numero pannelli con impianto fotovoltaico Superbonus 110%

    Ciao a tutti,
    vorrei aumentare il numero dei pannelli attuale(15 x 405watt) sul mio impianto fatto con il 110% nel 2021. Ho un inverter Viessman che trasforma in alternata 4,6kw ed accetta in entrata dal fotovoltaico circa 6,4. da 4,6kw fino a 6,5kw invia corrente alla batteria (BYD low voltage 16lw) se necessario.
    Ho provato a fare una segnalazione al Gse (prima contattato telefonicamente) e la risposta è stata questa

    Gentile XXXXXXX,
    Per chiedere l'aggiornamento è necessario inviare il "MODULO DI POTENZIAMENTO/ ADEGUAMENTO DI POTENZA IMPIANTO" (https://www.gse.it/documenti_site/Docum ... pianto.pdf) tramite la funzionalità "Richiedi supporto", selezionando il servizio "Ritiro Dedicato"; il modulo dovrà essere compilato e firmato in ogni sua parte e sarà inoltre necessario allegare:

    Denuncia di apertura di officina elettrica aggiornata;

    verbale di connessione;

    attestato di Terna aggiornato;

    foto della targa dei generatori (esclusi FTV).



    Ho provato a chiedere ulteriori delucidazioni che al momento non riesco ad inserire (sono fuori e non ricordo le credenziali del gse) ma appeno posso lo faccio.

    Avete esperienze in merito?

    Saluti
Attendi un attimo...
X