cabina elettrica in opera - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cabina elettrica in opera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cabina elettrica in opera

    Ciao,
    visto l'impossibilità ad oggi di trovare una cabina prefabbricata (nuda) qualcuno sa quali 'problemi' si possono avere costruendo la cabina in opera? e dove posso trovare la tabella unificazione dell'enel dg 2061 con le specifiche delle cabine?
    mpa-engineering
    59,04 kwp - pannelli Heliosphera HS120w micromorph - inverter Diehl Ako 100 CS. azimut 0°, tilt 15°

  • #2
    Grossi problemi non ne vedo.C'e' solo da redigere un progetto strutturale ( e quindi servirà una relazione di un geologo per le fondazioni) ed in base alla regione vedere se è necessario fare il deposito presso il genio civile.

    Commenta


    • #3
      ma la cabina se viene considerata locale tecnico quali pratiche vanno inoltrate per la realizzazione??
      mpa-engineering
      59,04 kwp - pannelli Heliosphera HS120w micromorph - inverter Diehl Ako 100 CS. azimut 0°, tilt 15°

      Commenta


      • #4
        salve a tutti,premetto che non ho una grande esperienza nel fotovoltaico,mi servirebbe sapere,avendo 2 impianti fotovoltaici attaccati praticamente,ognuno da 200 kw...per effettuare la consegna in media tensione quante cabine occorrono?si possono mettere una cabina per ogni impiantocon quadro generale bt inverter trasformatore...e poi un unica cabina per la consegna con quadro mt..e tutte le protezioni...??? qualcuno può darmi una dritta..per chiarirmi le idee...vi ringrazio in anticipo..

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X