novita' cella GDPE Iorio-Cirillo ottobre 2008 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novita' cella GDPE Iorio-Cirillo ottobre 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elektron
    ha risposto
    Ciao a tutti,
    Segnalo che sul sito dedicato alla storica cella dei casertani Iorio e Cirillo vi è un documento molto importante sulle ultime (in)certezze che hanno rilevato.
    Si ridiscute il guadagno energetico rilevato ma di contro si confermano le trasmutazioni nucleari.
    Allego qui il report in italiano che non si può non leggere. Se preferite la versione in inglese la potete scaricare direttamente dal loro sito: www.ioriocirillo.com - Aggiornamenti sulla cella GDPE - Dettagli Notizia
    Invito i quantum leap a riportare ulteriori pareri e notizie.
    Roy
    P.S. mi spiace aver iniziato io questa notizia... forse era più giusto che la segnalavate voi ma... non ho potuto resistere
    Questa nuova relazione fa onore ai Quantum ...
    NON sono d'accordo sulla prossima implementazione ... mettere in serie le due celle assicurerebbe la stessa corrente ma non la medesima energia dal momento che la cella "attiva" (quella che ha l'arco) è per stesso suggerimento di Vincenzo e Iorio "un condensatore"
    Questo implica che la tensione non può (o potrebbe non) essere la medesima ne seguirebbe che l'energia differirebbe.
    L'energia sarebbe uguale per le due celle solo se la seconda, quella che ha solo la resistenza, avesse anche un condensatore che (istante per istante) fosse identico al condensatore "equivalente" esibito dalla cella con l'arco.
    E' comunque vero che un condensatore ideale non assorbe energia, nell'ipotesi che il condensatore esposto dalla cella fosse assimilabile ad un condensatore ideale varrebbero le ipotesi espresse nella nuova relazione.
    E' possibile costruire un circuito che assicuri, in una data banda di frequenze, l'equivalenza delle due tensioni istante per istante ...

    Rimane comunque straordinario che vi siano nuovi elementi trasmutati, cosa di per se stessa "impossibile" a queste energie secondo la scienza canonica.
    Ultima modifica di Elektron; 14-11-2008, 18:33.

    Lascia un commento:


  • uforobot
    ha risposto
    MODERAZIONE: Sei palesemente off topic. Ti consiglio di smetterla di spiattellare qui e la i tuoi messaggi semideliranti uscendo quasi sempre dall'argomento trattato. Rimani in tema o ti casserò tutti i prossimi messaggi fuori tema. - L'amministratore

    Generalmente gli utilizzi del tungsteno sono quelli di essere usato come elettrodo per saldatori, oppure come utensile per lavorare altri metalli.
    Per causa dei motivi sopraindicati non interessa a nessuno che un tondino abbia la purezza del 99,99%.
    Oltre tutto purificare il tungsteno costa un occhio della testa e infatti il tungsteno con purezza 98% costa parecchio.
    Un tondino lungo 200 mm diametro 5 mm costa 20 euro.


    Se il medesimo tondino avesse la purezza di 99,99% costerebbe 2000 euro.

    2000 euro ?
    Ma sto delirando ?

    Io non sto farneticando, il prezzo del tungsteno dipende soprattutto dalla purezza e non dalla massa del tungsteno.

    Chi è quel matto che spendere 2000 euro per acquaistare un tondino purissimo cui purezza non serve a niente
    ?
    Nessuno è matto fino a tale punto, quindi è naturale che il tungteno commerciale non è puro.
    -----------------------------
    Esiste qualcuno che si illude che ci esistono delle trasmutazioni, in realtà non esiste nessuna trasmutazione perchè quelle sono semplicemente le impurità che c'erano prima.
    -----------------------------
    Impossibile testare il tungsteno puro perchè il tungsteno puro non esiste.
    -----------------------------
    Effettivamente l'eccesso di calore esiste ma quello è causato dalla idrurazione del tungsteno, che prima della idrurazione era puro al 98% e dopo l'idrurazione diventa molto meno puro.

    Allora se io volessi fare la persona intelligente, INVECE di idrurare il tungsteno faccio l'idrurazione dell'ossigeno, e in questo ultimo caso l'eccesso di calore è molto più grande ed inoltre produco acqua come elemento di scarto.
    ---------------------
    Idrurare l'ossigeno oppure bruciare l'idrogeno ?
    Questo è il problema! (disse Shespeare)
    Se idruro ossigeno ottengo acqua, se brucio idrogeno ottengo ancora acqua
    Quale delle 2 dovrei fare ?

    Ragazzi! Cercate di essere seri e piantatela di giocare con le scintille, altrimenti va a finire che prima o poi rimarrete abbagliati o vi fate del male in altro modo.

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    Ho la sensazione che devi leggere meglio la relazione ....
    Un abbraccio

    Lascia un commento:


  • mgb2
    ha risposto
    Ciao,

    ho letto.
    ma mi sarebbe piaciuto vedere nel report qualche grafico che mostrasse i falsi/veri eccessi energetici.
    E soprattutto quelli relativi alle trasmutazioni, visto che vogliono continuare la ricerca proprio grazie a questi.

    Ciao

    Lascia un commento:


  • eroyka
    ha iniziato la discussione novita' cella GDPE Iorio-Cirillo ottobre 2008

    novita' cella GDPE Iorio-Cirillo ottobre 2008

    Ciao a tutti,

    Segnalo che sul sito dedicato alla storica cella dei casertani Iorio e Cirillo vi è un documento molto importante sulle ultime (in)certezze che hanno rilevato.

    Si ridiscute il guadagno energetico rilevato ma di contro si confermano le trasmutazioni nucleari.
    Allego qui il report in italiano che non si può non leggere. Se preferite la versione in inglese la potete scaricare direttamente dal loro sito: www.ioriocirillo.com - Aggiornamenti sulla cella GDPE - Dettagli Notizia

    Invito i quantum leap a riportare ulteriori pareri e notizie.

    Roy
    P.S. mi spiace aver iniziato io questa notizia... forse era più giusto che la segnalavate voi ma... non ho potuto resistere ulteriormente. un abbraccio!
    File allegati
Attendi un attimo...
X