e BERLUSCONI DISSE: - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e BERLUSCONI DISSE:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e BERLUSCONI DISSE:


    Berlusconi: "Dovremo dire addio al nucleare e puntare sulle energie rinnovabili"

    Lunedí 13.06.2011 13:25

    "A seguito di una decisione che il popolo italiano sta prendendo in queste ore, dovremo dire addio all'opzione delle centrali nucleari e impegnarci sul fronte delle energie rinnovabili". Lo ha detto Silvio Berlusconi, durante una conferenza stampa congiunta con il premier israeliano, Benyamin Netanyahu.



  • #2
    Secondo me ha già il piano "B" per accaparrarsi business nelle rinnovabili.

    ciao Georg
    Il top delle energie rinnovabili? Quella che ti tira giù dal letto ogni mattina.

    Commenta


    • #3
      ...perchè non sono compatibili?...all'estero ci sono entrabbi,in Italia una esclude l'altra!!!.....che popolo strano!

      Commenta


      • #4
        Petar, nessuno qui dice che l'una escluda l'altra, le due cose sono ben distinte: sempre e comunque no al nucleare! sempre e comunque, ma con attenzione all'ambiente e all'economia, si alle fonti rinnovabili!

        Che il presidente del consiglio ritenga di dirottare i suoi interessi politico-economici sono sue considerazioni, non del popolo italiano.

        ••••••••••••

        Commenta


        • #5
          Nessuno condanna il bussines , e neanche gli imprenditori , vogliono speculare ? lo facciano , con le rinnovabbili però, o comunque con energia non nociva all'ambiente , uomo e animali .

          ps : perche non si fa un piano nazzionale per il geotermico ? serio ....

          Commenta


          • #6
            Ciao,Io non sono un politico!....la mia era solo una considerazione....cmq se voi volete fare i politici siete liberi di farlo.w l'italia!

            Commenta


            • #7
              Energie alternative e risparmio energetico !!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Petar io sono un commerciante , ma non posso volere per te il male , ancora meno per la mia famiglia , tu non capisci che siamo umani , quelli sono delle bestie .

                a livello mondiale bisogna prima parlare di risparmio , partendo dalle case , che senso a farle in cemento ? primo risparmio
                secondo se utilizziamo il legno a livello mondiale , si pianteranno tanti alberi , e di conseguenza buttiamo giù la co2 .
                terzo , con il geotermico , le case in legno sono quasi passive , ancora di piu se iper coibentate , balconi platea , pareti e tetto .
                tutte le città del mondo dovrebbero avere i led , ma si puo fare per il momento in italia e dare l'esempio a tutti ..
                poi aspetto con ansia i risultati di cose non dannose come il nucleare inteso come fusione fredda , reazioni piezonucleari cavitazione , lo sai che tu sei il proprietario tramite il cnr di un brevetto che produce energia pulita dal ferro , e senza nuocere nessuno ? , nanoantenne , guarda i lavori di daniel nocera , e per finire a casa nostra , rossi foccardi , piantelli e altri , per cui quoto gli altri risparmio e alternative ..

                Commenta


                • #9
                  Ciao Pancia,...adesso che non parli in politichese concordo quanto tu dici!

                  Commenta


                  • #10
                    Guarda che il politichese è ben altro linguaggio! Ma se anche questo ti era difficile da capire bastava chiedere spiegazioni, non c'è bisogno di apostrofare gli altri da politicanti.

                    Meno male allora che pancia 37 ti ha chiarito cosa si stava intendendo dire.

                    ••••••••••••

                    Commenta

                    Attendi un attimo...
                    X