Impianti fotovoltaici cinesi. - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianti fotovoltaici cinesi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianti fotovoltaici cinesi.

    salve, ho trovato degli impianti fotovoltaici " Cinesi", veramente a buon prezzo, Voi cosa ne dite della bontā di tali impianti?, qualcuno ne sā qualcosa?.
    Grazie.

  • #2
    Originariamente inviato da nai2 Visualizza il messaggio
    salve, ho trovato degli impianti fotovoltaici " Cinesi", veramente a buon prezzo, Voi cosa ne dite della bontā di tali impianti?, qualcuno ne sā qualcosa?.
    Grazie.
    ciao,dacci + info
    Veniero

    Commenta


    • #3
      Ciao veniero, questo č quanto posso dirti.
      Sistema per la produzione di 150 Wat; pannello solare in celle monocristallio, pių inverter da 300 Wat, pių controller 12/24 Volt, circa 650 dollari US, pari circa 500 €uro.
      Quā con quel prezzo non compri neanche le celle per fare il pannello.

      Ciao

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da nai2 Visualizza il messaggio
        Ciao veniero, questo č quanto posso dirti.
        Sistema per la produzione di 150 Wat; pannello solare in celle monocristallio, pių inverter da 300 Wat, pių controller 12/24 Volt, circa 650 dollari US, pari circa 500 €uro.
        Quā con quel prezzo non compri neanche le celle per fare il pannello.

        Ciao
        Prezzo in Cina o portato a casa ?
        AUTO BANNATO

        Commenta


        • #5
          certificazioni? garanzie?

          Commenta


          • #6
            Prezzo in Cina, se portati in italia minimo 5 pezzi + 180 €uro; bisognerebbe essere in una decina di persone, se qualcuno č interessato potremmo metterci d'accordo.

            Niente certificazione se non quella che danno loro, la garanzia mi pare ci sia, Vi saprō a dire pių precisamente, perō, devo dire che in alcuni siti italiani di venditori di Idroturbine e di pannelli fotovoltaici ci sono gli stessi identici prodotti con il prezzo triplicato, Le fotografie sono le stesse i prodotti sono gli stessi, strano vero?,
            Attualmente, per prova, ho acquistato una micro-idro, voglio verificare il prodotto e il sistema?.

            Ciao.

            Commenta


            • #7
              info

              x nai2 sai se fanno anche generatori come le turbine pelter ? se si dammi il sito che confronto i prezzi ciaoooo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da nai2 Visualizza il messaggio
                Prezzo in Cina, se portati in italia minimo 5 pezzi + 180 €uro; bisognerebbe essere in una decina di persone, se qualcuno č interessato potremmo metterci d'accordo.

                Niente certificazione se non quella che danno loro, la garanzia mi pare ci sia, Vi saprō a dire pių precisamente, perō, devo dire che in alcuni siti italiani di venditori di Idroturbine e di pannelli fotovoltaici ci sono gli stessi identici prodotti con il prezzo triplicato, Le fotografie sono le stesse i prodotti sono gli stessi, strano vero?,
                Attualmente, per prova, ho acquistato una micro-idro, voglio verificare il prodotto e il sistema?.

                Ciao.
                Hai considerato lo sdoganamento (+40% ?) ...................

                p,s. una ditta regolare che importa dalla cina , deve per forza fare un prezzo superiore : paga in anticipo fa' magazzino e dovra' guadagnarci qlc?!
                AUTO BANNATO

                Commenta


                • #9
                  Certo una ditta regolare deve avere i sui margini,
                  poi c'č lo sdoganamento, metti altri 200 €uro, perō siamo molto lonatani dai prezzi che applicano quė, naturalmente io parlo da privato e vorrei farmi 2Kw di fotovoltaico, invece di 15.000 €uro, nč spenderei circa 7.000, cerco soci/collaboratori per condividere le spese di trasporto.
                  Ciao.

                  Commenta


                  • #10
                    potrebbe interressarmi , senpre avendo dati precisi in mano

                    Veniero

                    Commenta


                    • #11
                      va bene, veniero
                      per adesso aspetto che mi mandino il micro-idro per verificare il tutto, se nel frattempo qualcuno si associa al fotovoltaico meglio ancora.
                      ciao

                      Commenta


                      • #12
                        anch io sarei interessato, gia lavoro con la cina in altri settori e devo dirvi che hanno i migliori prodotti che poi vengono rivenduti qui ma per arrivare al meglio ce una marea di fregature da scansare...per cui farei degli ordini prova prima....
                        ci sono paesi europei che applicano bassissime spese doganali ed altrettanto fanno dei corrieri anche se su merci cosi voluminose non saprei gli esiti

                        una cosa e certa i migliori prodotti qualita prezzo arrivano da li e sono rimarchiati made in italy qui, ho dei clienti in questo campo e mi hanno confermato cio.Ad ogni modo ce poco da dire in cina hanno meno spese e ormai tutto e globale
                        impianto 16.9kwp pannelli schott solar 245w 3 inverter pvi6000 PO sardegna

                        Commenta


                        • #13
                          L'idroturbina, pagata poco; metti 350 € per 300 wat, poi l'importatore autorizzato e designato dall'ignaro venditore mi ha recapitato un conto di sdoganamento di oltre 700 € !!!???, incredibile vero !!!???,

                          bisogna essere in tanti quanti servono per fare un container, allora il costo si abbassa a circa 200 € pių il costo del prodotto.

                          Ciao

                          PS: sempre disponibile per un acquisto comune, ho i contatti seri., il problema č lo sdoganatore.
                          se tu lobba123, che giā lavori con la cina hai qualcuno serio, informaci.

                          Commenta


                          • #14
                            Direi che un po di cautela non guasta, non mi sembra il caso di lasciarsi trascinare dall'ambiente famigliare e la sicurezza che genera questo forum per innescare business tra completi estranei da poco iscritto al forum.
                            Poi ognuno fa quello che vuole.

                            Commenta


                            • #15
                              novitā

                              ciao,
                              hai avuto novitā sui pannelli cinesi allora? ne avete comprati? come č andata? dai facci sapere! se li li producono a meno, tanto poi anche se import č un bene per l italia cmq dato che forse evitiamo una centrale nucleare nn si sa mai..

                              Commenta


                              • #16
                                impianto cinese

                                ciao ragazzi,io vendo impianti fovoltaici, ultimamente ho venduto yingli solar che e cinese ma il prezzo non e come dici tu.noi lavoriamo a circa 4700 kw finito di iva e tutto.
                                considera che se l'impianto lo porti tu dala cina lo devi anche instalare, certifcare e seguire le pratiche dell'incentivo del GSE....e anche quello ha un costo!
                                .....
                                secondo me non e cosi economico come dici

                                Commenta


                                • #17
                                  guardate io compero i pannelli a 1,56 / 1,60 e hanno pure le celle suntech mi piacerebbe formare un bel gruppo din acquisto in modo da abbassare ancora il prezzo , anche per gli inverter non ho problemi , contattatemi in privato

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Pannelli cinesi

                                    Originariamente inviato da sandok Visualizza il messaggio
                                    guardate io compero i pannelli a 1,56 / 1,60 e hanno pure le celle suntech mi piacerebbe formare un bel gruppo din acquisto in modo da abbassare ancora il prezzo , anche per gli inverter non ho problemi , contattatemi in privato
                                    Come faccio a contattarti in privato???
                                    Piero

                                    Commenta

                                    Attendi un attimo...
                                    X