Problema riscaldamento condizionatore hisense - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema riscaldamento condizionatore hisense

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema riscaldamento condizionatore hisense

    Ciao ragazzi,

    Primo anno che scaldo con gli split e per ora mi trovo molto bene, ho solo un GRANDE problema, il sensore che legge la temperatura interna della stanza dello split, è incassato nello split stesso e legge dei valori che sono ovviamente sbagliati, non appena lo accendo legge 27 gradi e va in "pausa" la unità. (al momento sto tamponando con la funzione seguimi che manda la temperatura dal telecomando).

    Ho trovato il famigerato sensore di temperatura e l'ho posizionato esternamente ma comunque da false letture o letture sbagliate (invece che immediatamente segnare 27, dopo 10 minuti legge 25).

    Volevo prolungare i fili che son connessi alla centralina dello split, e posizionarlo esternamente da un'altra parte.

    E' un operazione che si può fare? Allungando i fili non si va a cambiare il valore della termoresistenza? C'è qualcuno che può aiutarmi?

    Chiedo tutto questo perché la funzione "seguimi" dal telecomando fa schifo, e il telecomando deve essere in linea d'aria con lo split perché comunicano tramite IR

    Volevo altrimenti trovare un altro sensore di temperatura ma non so i valori e non riesco a trovare in rete il produttore per capire la R0 e la curva B per poterlo acquistare separatamente

    Grazie mille a tutti in anticipo

    Ciao!!
Attendi un attimo...
X