HELP - Problema con condizionatore LG Inverter V - Modello P12RK - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP - Problema con condizionatore LG Inverter V - Modello P12RK

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HELP - Problema con condizionatore LG Inverter V - Modello P12RK

    Buongiorno a tutti,
    ho bisogno di un aiuto esperto, per evitare di chiamare un tecnico con relativa uscita. Rischio che solo l'uscita del tecnico mi costa come il valore della macchina, che è quella che ho messo al titolo.
    Premetto che la macchina l'ho "ereditata" da un monolocale che ho comperato, per cui non la conosco. Vorrei pure evitare di maneggiare il motore, perchè installato sul tetto per cui fin quando andrà andrà e poi lo dismetterò.
    Mi succede una cosa stranissima: quando alzo il magnetotermico del condizionatore la macchina parte in automatico, ma senza che i led si accendano e senza che il telecomando possa intervenire. Non riesco neanche a spegnerla. In più, non riesco neanche a spegnerla dall' interruttore locale, che è un pulsantino ON-OFF. Avete anche solo una potenziale idea di cosa possa essere successo e di che tipo di guasto possa essere?
    Spero questa discussione sia utile anche per altri, visto che di questa tipologia di anomalia non ho trovato nulla ne sul manuale della mia macchina, nè, in generale, cercando in rete sulle tipologie di guasto nel mondo dei condizionatori.
    Grazie mille in anticipo.
    Buona giornata
Attendi un attimo...
X