Temperatura serbatoio inerziale che cala Pdc innova 3in1 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temperatura serbatoio inerziale che cala Pdc innova 3in1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Temperatura serbatoio inerziale che cala Pdc innova 3in1

    Buonasera, riscrivo per richiedere un parere riguardo un problema che ho sulla mia PDC innova 3in1. Avevo già scritto di questo problema tempo fa ma naturalmente non si è risolto e per poter spiegarmi meglio ho fatto un video (tutto nell'arco di mezz'ora) in cui mostro il problema. Ho una innova 3in1 da 7kw, casa clima A4 nel Lazio, riscaldamento/raffrescamento radiante a pavimento eurotherm con testite, e termostati suddiviso in zona giorno/notte con temperatura impostata a 20.5°C e zona bagno impostata a 22°c, serbatoio inerziale per ACS di 200 LT con temperatura impostata a 45°C, insteresi di 4°C. Quando il riscaldamento è attivo la temperatura del serbatoio scende ogni 2/3 ore facendo ripartire la PDC anche non usando l'acqua calda, andando ad avere un consumo nettamente maggiore. È stata sostituita la valvola a 3 vie ma il problema persiste, nonostante i termostati sono in chiamata la PDC ferma il compressore, facendo girare la valvola, per poi ritornare in chiamata. Vi allego con un link esterno il video per farvi capire meglio. Spero in qualche consiglio poiché la ditta mi riferisce che non c'è nulla da fare, e che la posizione di "riposo" della valvola a 3 vie è su ACS. Grazie
    https://files.fm/u/kmtr76pwuy
    Visit this link to play the video: VID_20240304_154635.mp4
Attendi un attimo...
X