Hydrotank/Immergas Ub Inox 200 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hydrotank/Immergas Ub Inox 200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hydrotank/Immergas Ub Inox 200

    Buonasera, scusate ma avrei bisogno di un parere da persone più competenti di me; L’anno scorso io e la mia compagna abbiamo comprato casa e come impianto di riscaldamento abbiamo optato per un sistema a pompa di calore Mitsubishi Ecodan con sistema Hydrotank da 200 lt; purtroppo in un anno L’accumulo si e’ corroso (fino alla fuoriuscita di acqua) e abbiamo appreso che la nostra acqua e’ molto corrosiva (I cloruri sono addirittura 366 mg/). Purtroppo L’ installatore non aveva analizzato l acqua e quindi la Mitsubishi al non fa valere più la garanzia; arrivati a questo punto, sempre l’idraulico, mi ha proposto di togliere l’hydrotank, sostituirlo con un hydrobox ed aggiungerci un accumulo immergas ubi inox 200 v2 perché secondo lui il sistema di lavoro e’ diverso, L’inox usato dalla immergas e’ più resistente (involucro In inox Aisi 316 ma serpentina interna Aisi 304) e in più L’Ubi ha il
    kit degli snodi elettrici non presente su Mitsubishi; secondo voi posso avere in fiducia in questa soluzione che mi hanno proposto!?anticipatamente ringrazio
Attendi un attimo...
X