Installazione VMC doppio flusso Mitsubishi Lossnay VL-50 SR2-E dopo condensa.. - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazione VMC doppio flusso Mitsubishi Lossnay VL-50 SR2-E dopo condensa..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installazione VMC doppio flusso Mitsubishi Lossnay VL-50 SR2-E dopo condensa..


    Salve a tutti, dopo aver risanato la mia camera da letto che presentava problemi di condensa nei ponti termici, ho provveduto ad installare una VMC Mitsubishi Lossnay VL-50 SR2-E.
    ormai sono 4 giorni che č in funzione 24h/24h, ma comunque ho notato che l'UR varia dai 61% al 65% misurata con uno strumento da laboratorio con una temperatura che varia dai 19,5° (di giorno) e 22°la sera. Con questi parametri il punto di rugiada si attesta sui 13.5° 14.5° mentre all'esterno in questi giorni si misurano temperature piuttosto alte e umide per il periodo, con UR al 94% e una temperatura di 13,4° e un punto di rugiada pari a 12.63.
    Mi chiedo ora, essendo il punto di rugiada esterno cosi simile a quello interno, vale la pena scambiare aria con l'esterno?
    In allegato le foto della muffa causata dai muri freddi e i valori misurati di UR e temperatura.















    File allegati
    Ultima modifica di imbiffia; 01-01-2023, 21:57.
Attendi un attimo...
X