pompa di calore alimentata da FV - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pompa di calore alimentata da FV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Moliere... per cortesia puoi dirci dove sbagliamo a leggere le schede tecniche ????

    Commenta


    • #32
      salve a tutti!!
      vi leggo spesso e trovo il forum molto interessante!!
      c'è una cosa che da un po' di tempo mi frulla nella testa a cui non ho ancora trovato una risposta soddisfacente...
      se, come nel caso in esame in questa discussione, si vuole utilizzare il FV con pompa di calore per il riscaldamento e quindi essere indipendenti dal gas, come si cucina? con piastre ad induzione? con bombole? o si fa lo stesso l'allacciamento per il gas per la cucina?
      scusate per il molto probabile OT, ma in moltissimi 3d si discute su come riscaldarsi o raffrescarsi con le energie rinnovabili, poi però si rimane sempre "allacciati" al gas per la cucina?
      grazie mille per chi vorrà dare qualche suggerimento o qualche spunto di riflessione!!
      buona giornata
      paolo

      Commenta


      • #33
        sicuramente cucina ad induzione

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da ekagrata Visualizza il messaggio
          Per me l'installazione in casa è quasi obbligata: a quanto mi dite non si può/deve fare, però ho letto che ci sono delle PDC che prevedono l'installazione all'interno (come ad es queste).

          grazie, eka
          Ho contattato l'azienda svizzera poco tempo fa. Mi hanno detto che questi prodotti verranno commercializzati in Italia a Luglio 2008.
          Ciao

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X