Evento Energoclub Flash eMOBility a Martellago (VE) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evento Energoclub Flash eMOBility a Martellago (VE)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Evento Energoclub Flash eMOBility a Martellago (VE)

    energoclub emobility martellago
    Energoclub EVENT - Flash eMOBility


    il Comune di Martellago (VE) si è dimostrato molto sensibile sui temi energetici e sugli interventi per ridurre le emissioni di CO2 tanto da affidarci l’organizzazione di una domenica ecologica prevista per il prossimo 24 aprile 2022.

    Abbiamo quindi proposto al Comune un incontro con i soci di EnergoClub, gli iscritti di Ecoverso e gli iscritti al blog Uniamoci per contare, possessori di auto elettrica (e di altri mezzi elettrici) in concomitanza del Buffalo Street Food Festival.

    Con la presente invitiamo tutti a partecipare e - per chi ha un'auto elettrica, scooter elettrici o anche ebike - a fare da testimonial durante l’evento mostrando come ci si può spostare senza inquinare.
    Sarà anche l’occasione per parlare degli incentivi che saranno presto messi a disposizione di chi vorrà sostituire la propria auto a benzina, gasolio o GPL con un mezzo elettrico.

    I testimonial potranno accedere gratuitamente agli stand gastronomici del Buffalo Street Food Festival.

    Il festival si terrà domenica 24 aprile in piazza Giotto a Maerne di Martellago (VE) dalle 11:00 alle 19:00.

    La registrazione come testimonial EnergoClub si farà al gazebo "Sportello Energia Martellago" dove saranno fornite indicazioni sul parcheggio e sul percorso di prova da effettuare qualora si desiderasse illustrare ai visitatori i vantaggi di “andare in elettrico” mettendo a disposizione la propria esperienza e il proprio vissuto con i mezzi elettrici.

    L'auto o altri mezzi dovranno essere liberi da messaggi pubblicitari.

    Se hai qualche amico possessore di auto elettrica, estendi l'invito anche a lui! Lo scopo è informare e rendere consapevoli i visitatori che l’auto elettrica è una validissima (e quasi obbligata) alternativa per il futuro.

    Chi pensa di partecipare può scrivere a sportello.energia.martellago@gmail.com o telefonare a Gianfranco al 336 262 341.
    inizia
    24-04-2022 11:00
    Finisce
    24-04-2022 19:00
    posizione
    martellago (VE)
    Essere realisti e fare l'impossibile
Attendi un attimo...
X