incontro sulle strategie di comunicazione ecologica - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incontro sulle strategie di comunicazione ecologica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • incontro sulle strategie di comunicazione ecologica

    Salve,

    se vi siete persi l'incontro alla Limonaia organizzato dalla nostra associazione con Roy Virgilio di EnergeticAmbiente e Danilo Soscia di PisaNotizie, incontro assolutamente interessante e di alto livello, vi informiamo che abbiamo pubblicato online sul nostro sito la prima parte della registrazione della serata.

    Potete vederla andando alla pagina :

    http://www.scuoladellerinnovabili.it/2010/06/strategie-di-comunicazione-efficace/


    Inoltre vi informiamo che la serie di incontri con i più importanti responsabili della comunicazione ambientale di qualità prosegue la settimana prossima, in particolare Martedì 29 sempre presso la sala conferenze della Limonaia - Pisa, incontro a cui parteciperà Diego Barsotti direttore e responsabile del giornale online GreenReport, forse uno dei migliori siti di comunicazione ambientale a tutto tondo presenti oggi nel nostro Paese.

    Avremo il piacere di poter parlare della loro esperienza, della loro storia e dei progetti per il futuro. La partecipazione, come al solito sarà libera e gratuita. Potete trovare maggiori dettagli alla pagina

    http://www.scuoladellerinnovabili.it/2010/06/secondo-incontro-sulla-comunicazione-ambientale/

    da dove è già possibile porre delle domande in anteprima al direttore Diego Barsotti.

    Vi preghiamo, se è possibile, di prenotare la vostra presenza, per favorire l'organizzazione dell'evento e per ricevere le prossime registrazioni. La prenotazione comunque non è vincolante, si può venire anche all'ultimo minuto.


    Cordialmente
    Beniamino Altezza
Attendi un attimo...
X