Problemi set crono termoperla plus Ernesto Cola - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi set crono termoperla plus Ernesto Cola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi set crono termoperla plus Ernesto Cola

    Salve a tutti mi chiamo Cristian, come da oggetto da qualche tempo a questa parte ho un problemino riguardo il set crono.
    La stufa sempre come da oggetto è una termoperla plus da22 KW idronica con scheda micronova ma a differenza del solito display a 6 tasti presente su molti modelli la mia monta il display "ECO T", ora il problema è il seguente:
    Provo a modificare i parametri di accensione e spegnimento ma quando arrivo a fine procedura nulla da fare, rimane tutto come impostato precedentemente, ovvero 1° accensione ore 13.00 spegnimento ore 16.00 - 2° accensione ore 18.00 spegnimento ore 22.00, lo stesso problema ce l'ho con il set temperatura acqua, provo ad aumentare ma non memorizza il dato.
    ho provato anche a disconnettere il display dalla board e ho tolto anche la batteria tampone ma quando riavvio tutto, incredibilmente le impostazioni del crono rimangono come sopra descritti (assurdo) l'unico parametro che devo reimpostare è ora e data.
    Ho letto moti thread su questo forum ma non ho mai trovato nulla al riguardo, quindi ora chiedo aiuto a qualche buon anima se ha avuto questo problema oppure se qualcuno sa come aggirare l'ostacolo.
    Premetto che non sono digiuno dal punto di vista tecnico in quanto ho fatto il termoidraulico per 28 anni e quindi ad installazioni e manutenzioni provvedo da solo.
    chiaramente la sostituzione del display o della board è già stata contemplata ma prima le devo tentare tutte.
    Per il resto la stufa va che è una meraviglia.
    Un saluto a tutti
Attendi un attimo...
X