Installazione stufa pellet con allaccio a impianto caloriferi esistente (valutazione prevntivo) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazione stufa pellet con allaccio a impianto caloriferi esistente (valutazione prevntivo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installazione stufa pellet con allaccio a impianto caloriferi esistente (valutazione prevntivo)

    Buongiorno a tutti,
    sono neofita sia del forum sia del mondo delle stufe a pellet, proprio per questo chiedo la vostra opinione su un preventivo che mi e stato fatto.
    Ho comprato una termostufa idro della MCZ, la STAR per la precisione.
    Per la posa e l'allaccio all'impianto dei caloriferi, già esistente il preventivo che mi è stato fatto è il seguente:
    7 metri tubo rame 16/18 + 10 raccordi rame
    1 coppia valvola detentore 1/2"
    26 raccordi vari zincati 1/2" 3/4"
    1 boiler Ariston 80 Pro VTS/3
    4 valvole a sfera c/bocch 3/4
    4 metri tubo per canna fumaria 80 + 6 raccordi fascette e anelli tenuta
    manodopera e prima accensione.
    Premetto che non devono effettuare nessuna opera muraria in quanto i tubi dell'acqua precedentemente collegati a una calderina arrivano gia dietro alla stufa cosi come la canna fumaria.
    La richiesta, comprensiva di iva al 10% e stata di 1650 euro, cifra che mi è sembrata.. quantomeno un po esagerata considerato che i materiali sono tra l'altro "indicativi"
    Volevo però avere un'idea un po piu chiara prima di farmi sfilare le mutande dalla testa
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di burnss; 20-09-2013, 13:46.
Attendi un attimo...
X