Punto di vista USA - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto di vista USA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Bhè se non vuoi più credere nemmeno alla informazione ufficiale credo che le tue certezze siano a dir poco inamovibili. Temo che se lo stesso Bush confessasse diresti che è un ridoppiaggio di striscia la notizia.
    Nulla e nessuno tui farebbe cambiare idea.

    Edited by Docrates - 22/5/2006, 13:55

    Commenta


    • #62
      CITAZIONE (spaico @ 22/5/2006, 11:54)
      ho ben altro da fare e ben altre menti con cui discutere....

      Immagino <_<

      Ciao
      “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

      Commenta


      • #63
        CITAZIONE (Docrates @ 22/5/2006, 12:42)
        Nulla e nessuno tui farebbe cambiare idea.

        Se lo dici tu... ma mettere le mani avanti è un pò patetico in questi casi non credi? So che esistono aree oscure (ad es. i rapporti tra Bin Laden e servizi segreti USA ma ce ne sono anche altri). Purtroppo non bastano a annebbiarmi la vista al punto da credere a ogni idiozia che mi viene proposta. E di idiozie su questo argomento ne sono uscite parecchie... o sbaglio pure qui? Questo non vuol dire che lo siano TUTTE. Ma molte si, io mi limito a criticare quelle.
        Se voglio convincere qualcuno cerco di presentare una teoria plausibile supportata da prove. Questa potrà sembrare una teoria plausibile e prove concrete a voi, a me no e mi pare nemmeno a tanti altri. Saranno pure menti chiuse coi paraocchi, può darsi, ma se volete convincerle portate prove. O tornate a dibattere fra voi se gli alieni li tengono nell'area 51 o le scie chimiche bastino a spiegare i cambiamenti climatici. Spero di essere stato chiaro.

        Non ho visto il servizio della 7. A sentire te si direbbe si siano schierati apertamente ad affermare che la teoria del complotto di Bush è vera e che le torri sono state minate. Sarebbe una notizia non da poco, ma dando un'occhiata non ho visto nulla in giro a questo riguardo. Sei sicuro o è l'ennesimo tentativo di "proiezione di desiderio"? Guarda che i dubbi è sempre meglio averli verso tutte le versioni, tanto per restare in sintonia con De Crescenzo. :P
        “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

        Commenta


        • #64
          si, si dubbi solo dubbi, nessuna certezza.
          Il filamato sul TG di LA7 faceva vedere piottosto chiaramente le esplosioni avvenute in sequenza ai diversi piani delle Twin Tower. Ovvio che ciò non significa necessariemente che siano state minate, o che comunque ci sia un dolo ma sarebbe importante capire cosa sono state quelle esposioni (sentite anche dai superstiti) che si vedono nel filmato.


          PS. riguardo al pentagono ad esempio ho una mi personalissima teoria che vi racconto tanto per due fare due chicchere (non vale sicuramente di più).
          Ciò che ha fatto il buco è il motore del 747 che infatti viene trovato all'interno del pentagono. Il motivo per cui non vi è traccia dell'aereo è che è stato abbattuto in volo dai caccia che pattugliano 24h/24h l'edificio. Il motivo dei sotterfugi è evidente: chi avrebbe il coraggio di dichiarare che un aereo civile è stato abbattuto volontariamente? Meglio un po' di misterio che la gonga dell'opinione pubblica.

          Commenta


          • #65
            bellissima ipotesi docrates.
            pero anche li ci sono dei dubbi....ossia rottami piccoli (pero sarebbero potutti esser creati dall'esplosione), ritrovamento di un motore non di un 747 all'interno del pentagono, e il non ritrovamento dell'altro motore....che per quanto possa aver subito l'esplosione e' altamente improbabile si sia sbriciolato.
            comunque questa rimane la teoria piu credibile in assoluto che abbia sentito finora, rimane il fatto che e' collegata in toto con le t.t. e l'u93 il che vuol dire che "se c'e stato" un attantato allora e valida.

            p.s. per le t.t.
            c'e' una legge fisica che dice che all'altezza delle t.t. un oggetto in caduta libera ci mette 9.8 secondi per arrivare a terra(galileana) ...le t.t. ci han messo dieci secondi e mezzo per crollare fino alla base.
            a parer mio solo per logica e' impensabile che la struttura del piu fatiscente palazzo non crei un resstenza alla caduta stessa del palazzo ...magari rimanendo pure un troncone intatto.

            Commenta


            • #66
              Visto che il clima si è un pò pacato mi permetto qualche considerazione teorica.

              L'ipotesi dell'abbattimento è possibile. Però non credo che sia stato insabbiato per evitare la gogna mediatica. Anzi, uno dei principali (e reali) punti oscuri della faccenda è proprio la totale latitanza dei sistemi di difesa aerea.
              Tanto per informazione a Genova per il G8 esistevano diverse piattaforme di intercettazione, sopratutto missilistica ed è garantito che in caso di sconfinamento pericoloso un velivolo, anche civile, sarebbe stato abbattuto dai caccia o dai sistemi antiearei di terra e di mare.
              E' vero che nel caso del G8 c'era un bersaglio limitato nel tempo, ma di grande importanza per cui la difesa era più attenta, ma è in effetti singolare che la sede della difesa degli Stati Uniti non fosse protetta contro un evento previsto da Scajola <img src=">
              La cosa ha sollevato molte critiche in America e sicuramente se il jet fosse stato abbattuto (ricordo che le torri erano già state colpite) ci sarebbe stata probabilmente polemica, ma la maggior parte degli americani avrebbe sicuramente approvato.

              Tempo fa ho invece letto un'ipotesi che trovo tra le meno "fantasiose" e che certo non è pro-Bush. I punti oscuri reali della situazione (assenza difesa aerea, ignoramento degli allarmi internazionali, movimenti poco chiare sulle azioni delle compagnie aeree, rapporti ultrasegreti fra entità mediorientali e il sistema dei servizi segreti americani, ecc) potrebbero nascere da una precisa volontà dei vertici USA di NON BLOCCARE l'azione dei terroristi, pur essendone a conoscenza. Questo potrebbe essere avvenuto per una complicità certo, ma anche per un clamoroso e delinquenziale errore di valutazione. L'obiettivo, si dice, poteva essere quello di lasciare andare avanti il progetto per ottenere il massimo risultato mediatico sia dal fallimento che dal successo, ma le cose potrebbero essere sfuggite di mano o forse nessuno si aspettava davvero il successo del piano o forse si pensava a un semplice dirottamento multiplo...

              Pur osservando che si tratta sempre di fantasia senza alcuna prova certo mi pare un'ipotesi un pò più plausibile. Sempre se si ammette una totale idiozia della lobby dirigente americana, ma qui l'accordo è molto più vasto mi sa :P
              “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

              Commenta


              • #67
                Quoto BE.
                La Commisione che ha investigato sugli episodi dell'11/9 ha pubblicato due libri, in inglese, che spiegano i motivi perche' le varie agenzie della sicurezza non entrarono in azione pur conoscendo e onitorando gli spostamenti dei terroristi fino alle ultime ore prima dell'attcco.
                Per una serie (triste) di congetture e troppa burocrazia si arrivo' a sottovalutare le capacita' organizzative con gli effetti che tutti conosciamo.
                Oggi e' difficile poter entrare negli States per noi che siamo (spero) al di sopra di ogni sospetto dati i troppi paletti del sistema che finalmente si e' svegliato.
                Se si vossero svegliati prima molte famiglie non avrebbero sofferto per questo.

                MetS

                PS Avete visto che a dispetto di tutte le Cassandre un aereo sul Pentagono c'e' stato veramente?

                Commenta


                • #68
                  piano piano ci arriviamo.
                  Guarda ultimamente che cosa dicono (persone importanti) del Bush e guarda quanti "siluramenti" eccellenti ci sono stati.(CNN ,F.T. ..ABC....e pure USA today)
                  Questi non sanno piu' cosa raccontare e ora vedrai che sul 91101 cominceranno " a farci i soldi" per davvero (a parte il padrone delle TT profumatamente ripagatato dalle onnipresenti assicurazioni) principalmente con films e poi con tshirt,cappellini e giri turistici.
                  Come son caduti in basso. !!!
                  Gli States sono una "accozzaglia" di razze che manco si capiscono fra di loro quando parlano e agli aeroporti
                  hanno messo quegli inutili controlli fatti da "ciccioni" o emigranti o neri nullafacenti o pensionati arzilli solo per "levarti" dalle tasche altri 50 o 100$ a fermata.altro che sicurezza, ma li avete mai visti come sono ridicoli???
                  E pensare che ha me' stanno molto simpatici gli americani ,sono talmente rincitrulliti dal $ e dalle loro "very quiet" condizioni di vita che non conoscono nulla oltre il proprio muro di casa. (a me una volta chiesero se a venezia c'e il mare !!!). A quel punto capisci perche' chiunque con un minimo di cervello ( e voglia di lavorare) puo' fare miliardi in quel paese di .... <img src="> <img src=">
                  Gli americani se li conosci ti fanno rendere conto che noi viviamo in paradiso (pensa un po') rispetto a loro.
                  Il resto sono solo films e finzione ...e in questo sono dei veri Maghi e non li batte nessuno e ce ne stanno dando una prova e non solo con le TT. :woot:

                  x Mets
                  Ma dove l'hai visto l'aereo (un B757 che ha 2 motori enormi chissa' quante volte lo avrai preso !!) forse hai visto lo "Zero" come a Pearl Arbour !!! :P

                  l'unica cosa che si capisce da qualunque filmato (milardi di telcamere e occhi sulle freeways e nessuno ha visto nulla .. misteri della vita ,chissa' quanto lo avrebbero pagato quel filmato , evidentemente non c'era nulla da filmare) e' che e' stato colpito da una "cosa" che arrivava in ORIZZONTALE s.l.m. e non
                  in DIAGONALE O VERTICALE e di sicuro NON ERA un B757 (non un 747 quadrimotore ancora piu grosso) e di "solito" gli aerei quando vengono in picchiata non rullano sui prati...

                  (fattelo dire da un pilota con brevetto civile non preso su "piccioni a motore")

                  a meno che non lo si legga il tutto sull'UNITA' l'unica vera "bocca della verita' " (licenza poetica con rima)

                  fate voi... :unsure: :unsure:

                  si fa' per parlare... a quest'ora (GMT) della notte ...

                  Bye Bye

                  Commenta


                  • #69
                    CITAZIONE (senza futuro @ 23/5/2006, 01:14)
                    piano piano ci arriviamo.

                    Ehm... spiacente, ma mi riferivo esclusivamente alle ultime ipotesi. Le tue certezze resteranno tali, ma solo per te. Il fatto che non ci siano immagini dell'aereo chiare è probabile derivi dalla lapalissiana constatazione che NON ci sono immagini.
                    L'Unità, con tutto il rispetto per lo storico organo di propaganda di partito, NON è più un punto di riferimento per me perlomeno da quando avevo 14 anni, pur trovandomelo sempre per casa. Non lo pongo certo nel tombino culturale dove scarico i siti da te citati, ma comunque raramente rispecchia le mie convinzioni.

                    Ciao <img src=">

                    “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                    Commenta


                    • #70
                      CITAZIONE (BrightingEyes @ 23/5/2006, 13:53)
                      Ehm... spiacente, ma mi riferivo esclusivamente alle ultime ipotesi. Le tue certezze resteranno tali, ma solo per te. Il fatto che non ci siano immagini dell'aereo chiare è probabile derivi dalla lapalissiana constatazione che NON ci sono immagini.

                      emhh ...aspetta 94 telecamere puntate sul pentagono e non si sono immagini?!?!?!?!?!?!
                      e' risaputo anche dai tg , che l'fbi sequestro tutti i filmati delle telecamere dello svincolo autostradale, dell'hotel sheraton e del distributore di benzina, e no nsi puo dire ora che non ci furono immagini .
                      le immagini ci sono eccome questa e' una certezza...il dubbio al massimo e perche non le vogliano mostrare... e perche negli unici due filmati mostrati siano stati tolti 2 fotogrammi ciacuno (una bella zappata sui piedi perche se non fosse stato divulgato il secondo filmato non si sarebbe mai scoperta l'incongruenza del salto di immagini.)

                      con tutta onesta....io sono dubbioso verso l'una e l'altra ipotesi ...ma non accettare cosi pesantissimi dubbi e' qualcosa di davvero strano .
                      insomma se la verita' e una perche mentire cosi platealmente su tante e tante domande fatte sulle t.t. ,pentagono e u 93?.
                      te dici che chi crede nel complotto continua ad avere delle "certezze "mentre e vero il contrario perche pieno di dubbi, mentre ora sei te che ti stai arrampicando sugli specchi , dire che probabilmente non ci sono immagini dell'aereo del pentagono con 94 telecamere, e come lanciare 1000 volte una moneta e ottenere 1000 volte testa....puo succedere ma cavolo i dubbi che ci sia gioco sporco si fanno forti.

                      p.s. senza offesa ma con l'ultima affermazione mi sa che i link che ti sono stati dati in questa discussione tu non li abbia neppure considerati ,dando per certa la tua fonte di informazione.
                      comincio a pensara come doc

                      Commenta


                      • #71
                        CITAZIONE (Tianos @ 23/5/2006, 19:06)
                        CITAZIONE (BrightingEyes @ 23/5/2006, 13:53)
                        Ehm... spiacente, ma mi riferivo esclusivamente alle ultime ipotesi. Le tue certezze resteranno tali, ma solo per te. Il fatto che non ci siano immagini dell'aereo chiare è probabile derivi dalla lapalissiana constatazione che NON ci sono immagini.

                        emhh ...aspetta 94 telecamere puntate sul pentagono e non si sono immagini?!?!?!?!?!?!
                        e' risaputo anche dai tg , che l'fbi sequestro tutti i filmati delle telecamere dello svincolo autostradale, dell'hotel sheraton e del distributore di benzina, e no nsi puo dire ora che non ci furono immagini .
                        le immagini ci sono eccome questa e' una certezza...il dubbio al massimo e perche non le vogliano mostrare... e perche negli unici due filmati mostrati siano stati tolti 2 fotogrammi ciacuno (una bella zappata sui piedi perche se non fosse stato divulgato il secondo filmato non si sarebbe mai scoperta l'incongruenza del salto di immagini.)

                        con tutta onesta....io sono dubbioso verso l'una e l'altra ipotesi ...ma non accettare cosi pesantissimi dubbi e' qualcosa di davvero strano .
                        insomma se la verita' e una perche mentire cosi platealmente su tante e tante domande fatte sulle t.t. ,pentagono e u 93?.
                        te dici che chi crede nel complotto continua ad avere delle "certezze "mentre e vero il contrario perche pieno di dubbi, mentre ora sei te che ti stai arrampicando sugli specchi , dire che probabilmente non ci sono immagini dell'aereo del pentagono con 94 telecamere, e come lanciare 1000 volte una moneta e ottenere 1000 volte testa....puo succedere ma cavolo i dubbi che ci sia gioco sporco si fanno forti.

                        p.s. senza offesa ma con l'ultima affermazione mi sa che i link che ti sono stati dati in questa discussione tu non li abbia neppure considerati ,dando per certa la tua fonte di informazione.
                        comincio a pensara come doc

                        Ma non mi offendo... tranquillo Anzi mi intriga la discussione :P
                        Le 94 (lol che precisione!) telecamere non hanno fornito immagini chiare dell'aereo. Questo può dipendere da 2 ipotesi : 1) nessuna di esse l'ha ripreso 2) l'FBI ha sequestrato i nastri e li tiene nascosti, disobbedendo anche a un ingiunzione della magistratura, perchè ci sono le prove che...
                        Non esistono prove a sostegno di nessuna delle due. Se è scemo quello che crede alla versione ufficiale come una pecora, senza aprire occhi e mente ecc non è di molto più furbo chi dice che non può che essere vera la seconda perchè la prima è "poco credibile", a parere mio e di molti, ma molti, altri.

                        Per tornare a questioni più concrete: mi spieghi da dove si capirebbe che nei filmati mancherebbero 2 frame? Sono curioso, è interessante se vera la cosa.


                        “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                        Commenta


                        • #72
                          faccio di piu ti do il link di uno dei filmati ..e' nuovo nuovo ,dura un paio di minuti e per un paio di giorni credo sara ancora il primo video il lista...altrimenti lo trovi sotto sezione (riquadro centrale a sinistra) luogocomune.
                          http://www.arcoiris.tv/
                          il titolo "svelato il falso del nuovo video sul pentagono"
                          p.s. potrebbe essere anche manomesso per creare lo scoop...ma domanda perche fare sovraesporre un frame nel secondo video ?

                          Commenta


                          • #73
                            CITAZIONE (BrightingEyes @ 23/5/2006, 21:29)
                            Le 94 (lol che precisione!) telecamere non hanno fornito immagini chiare dell'aereo. Questo può dipendere da 2 ipotesi : 1) nessuna di esse l'ha ripreso 2) l'FBI ha sequestrato i nastri e li tiene nascosti, disobbedendo anche a un ingiunzione della magistratura, perchè ci sono le prove che...
                            .....

                            E dagli.....

                            che sbadato che sei , manca anche la TERZA ipotesi, ma rimedio e te la aggiungo io:

                            3) Non hanno ripreso l'aereo perche' NON C'ERA NESSUN AEREO (del genere a loro congeniale , perlomeno)

                            ...
                            la tua "dimenticanza" denota appartenenza mentale di natura "partigiana" (traduzione = di parte). <_<

                            La dovevi mettere almeno per "par condicio" verso di noi " cyber trash news dipendenti e convinti di assurdi complotti " come dici tu. <img src=">

                            Bye bye



                            Commenta


                            • #74
                              CITAZIONE (Tianos @ 23/5/2006, 23:05)
                              faccio di piu ti do il link di uno dei filmati ..e' nuovo nuovo ,dura un paio di minuti e per un paio di giorni credo sara ancora il primo video il lista...altrimenti lo trovi sotto sezione (riquadro centrale a sinistra) luogocomune.
                              http://www.arcoiris.tv/
                              il titolo "svelato il falso del nuovo video sul pentagono"
                              p.s. potrebbe essere anche manomesso per creare lo scoop...ma domanda perche fare sovraesporre un frame nel secondo video ?

                              Appunto... come volevasi dimostrare. siete attentissimi a particolari che sfuggono ai più, poi cadete su macroscopiche bucce di banana :P

                              Il tuo superfilmato è un colossale granchio. Me ne ero accorto dopo 5 minuti di osservazione e l'avevo già postato in un precedente reply proprio su questo post. E' evidente a chiunque guardi il video che è stata ingenuamente sfruttata la diversa sincronizzazione e il campo visivo per cercare di "sincronizzare" il video in modo che apparissero i due frame in più. Vabbè nulla di grave in fondo, se non fosse che il video continua a ingannare e il suo autore si guarda bene dall'ammettere di aver fatto un errore.

                              Il giorno dopo il filmato smascheracomplotto è stato sputt...ato anche dagli stessi fans del sito che lo aveva realizzato. Basta che leggi attentamente qui, specie i commenti : http://www.luogocomune.net/site/modules/ne...hp?storyid=1167

                              Se è su queste prove che vi basate non sorprendetevi di non essere presi sul serio. O almeno informatevi bene su quali "prove" non vi hanno ancora smontato. :P

                              CITAZIONE (senza futuro @ 23/5/2006, 23:12)
                              CITAZIONE (BrightingEyes @ 23/5/2006, 21:29)
                              Le 94 (lol che precisione!) telecamere non hanno fornito immagini chiare dell'aereo. Questo può dipendere da 2 ipotesi : 1) nessuna di esse l'ha ripreso 2) l'FBI ha sequestrato i nastri e li tiene nascosti, disobbedendo anche a un ingiunzione della magistratura, perchè ci sono le prove che...
                              .....

                              E dagli.....

                              che sbadato che sei , manca anche la TERZA ipotesi, ma rimedio e te la aggiungo io:

                              3) Non hanno ripreso l'aereo perche' NON C'ERA NESSUN AEREO (del genere a loro congeniale , perlomeno)

                              ...
                              la tua "dimenticanza" denota appartenenza mentale di natura "partigiana" (traduzione = di parte). <_<

                              La dovevi mettere almeno per "par condicio" verso di noi " cyber trash news dipendenti e convinti di assurdi complotti " come dici tu. <img src=">

                              Bye bye

                              Ehm... ma guarda che la 2° ipotesi è la vostra eh! :P

                              L'FBI ha sequestrato i nastri e li tiene nascosti è la vostra ipotesi. La magistratura ha effettivamente ingiunto all'FBI di mostrare tutti i video in posesso e l'FBI ha mostrato quello di qualche giorno fa. I puntini li ho messi solo perchè le ipotesi su cosa ha colpito il Pentagono al posto dell'aereo sono diverse e sinceramente non mi interessa molto precisarle. Fate vobis.

                              Come vedi nessuna "dimenticanza" (in effetti tempo fa era uscita anche l'ipotesi dell'ufo, ma quella l'ho scartata, chiedo venia) e tantomeno partigianeria (ma verso chi? Bush? :blink: ). La par condicio è rispettata, ok che non volete vedere l'assurdità delle teorie complottistiche (di alcune almeno), ma perlomeno cercate di leggere con attenzione prima di dar fiato alla tastiera. <img src=">
                              “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                              Commenta


                              • #75
                                ghghghg a me interessa la seconda parte del filmato , anche se fosse stato forzatamente coordinato rimane il fatto che alla fine il fotogramma sovraesposto rimette in riga i due filmati ....e questo vuol dire (ed e' un fatto) che c'e' qualcosa che non va....ho lo hanno, come ho detto ,manipolato loro , o lo hanno manipolato quelli della cia.

                                comeunque vediamo...rispondi a queste domande:
                                1) perche i filmati degli svincoli autostradali ,non vengono mostrati?...hanno sempre data e luogo impresso sopra, se non si vede niente chi se ne frega.
                                2) delle numerose telecamere dello sheraton manco una registrava?
                                3) come fanno i motori di un 747 pesanti 6 tonnellate ciascuno a sparire...quando manco quando vanno a sciantarsi contro una montagna spariscono(che e' ben piu massiccia)
                                4)come fa un aereo a vaporizzarsi

                                del resto io sono prontissimo a credere che il pilota fosse :
                                1)un asso della seconda quesrra mondiale con patente a+ e sia riuscito casualmente a fare quel che ha fatto
                                2) un fesso dato che avrebbe potuto fare ben piu danni arrivando in picchiata sulla costruzione.

                                comunque ci rinuncio...io continuo a rimanere pieno di dubbi ...non son convinto di nulla e contento di niente...e come disse giulio andreotti (che se non lo sapeva lui che era colluso con la mafia....) a pensar male si fa peccato...ma spesso ci si azzecca.

                                p.s. ohhh e' saltato fuori un'altro video di binladen....maaaacccchestrano

                                Commenta


                                • #76
                                  CITAZIONE (Tianos @ 24/5/2006, 12:49)
                                  comeunque vediamo...rispondi a queste domande:
                                  1) perche i filmati degli svincoli autostradali ,non vengono mostrati?...hanno sempre data e luogo impresso sopra, se non si vede niente chi se ne frega.
                                  2) delle numerose telecamere dello sheraton manco una registrava?
                                  3) come fanno i motori di un 747 pesanti 6 tonnellate ciascuno a sparire...quando manco quando vanno a sciantarsi contro una montagna spariscono(che e' ben piu massiccia)
                                  4)come fa un aereo a vaporizzarsi

                                  Vedi, questo è l'atteggiamento classico del complottarolo che poi alla fine vi toglie credibilità.
                                  Che cavolo vuoi che sappia io dei filmati degli svincoli e dello Sheraton? Davvero riprendevano la zona del passaggio dell'oggetto? Su che base lo dite? Queste accuse devono essere documentate e circostanziate. La spiegazione più banale resta che non ci sono immagini perchè NON ci sono immagini. Se non è così lo si deve dimostrare. E' inutile chiedere le prove per confutare una tesi... occorre portare quelle che la confermano.
                                  I motori di un 747 non possono sparire e nemmeno disintegrarsi, certo. Ma davvero sono spariti? E l'aereo perchè mai dovrebbe essersi vaporizzato? Perchè non ci sono foto? Sono affermazioni gratuite che andrebbero provate, prima di pretendere una confutazione ovviamente impossibile.
                                  Io non sono l'avvocato difensore dell'FBI, considerami un giudice imparziale. Andresti dal giudice a sostenere che il tuo vicino di casa ti ha rotto un vetro dicendo al giudice " mi dimostri che non è così" ?? Porta due prove schifide e ne riparliamo, non è che io sia un ammiratore di Bush e come me credo tantissimi altri, non ho alcuna prevenzione a riconoscere un complotto del governo USA. Ma ripeto, la credibilità dell'accusatore resta importante. Se il NYTimes dice che il Pentagono è stato colpito da un missile cruise la cosa mi fa riflettere, se lo dice Effedieffe mi fa sorridere.
                                  “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Leggete qui http://www.rainews24.it/ran24/inchieste/gu...ellari_iraq.asp

                                    Ok, forse sarò prevenuto ma ditemi se questo non vi ricorda le ricerche naziste della seconda guerra mondiale ? Armi del dolore Tze !!! Senza contare le armi non convenzionali e bandite che hanno adoprato....a già, loro non gli hanno firmati gli accordi, sono superiori loro. . Visto che i lager dove torturare i musulmani gli hanno già fatti direi che mancano solo i forni......HEIL BUSH !!!
                                    Ed hanno anche il coraggio di partericpare alla shoa....come dicono? "PER NON DIMENTICARE" ....mha?! In che senso? per rifarla anche meglio?

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Docrates
                                      Con tutto il bene che te voglio ma....
                                      L'industria bellica come ogni altra industria cerca di migliorare sempre il proprio prodotto per venderlo al meglio.
                                      Cannoni, razzi, fucili e pistole ormai li sanno fare tutti, se vuoi primeggiare sugli altri devi osare ogni oltre limite, vince chi inventa la cosa piu' strana e letale.
                                      Se poi le offrono solo agli americani non la vedo cosi' tragica, gli USA ma anche la Cina, sono gli unici paesi che si possono permettere di spendere tanti dollaroni per le armi.

                                      Ai tempi nel mondo andavano forte le nostre mine antiuomo, ancora adesso anche se la Bonino ha fatto molto per debellare sta piaga, tutti, compresi gli americani usavano le nostre mine perche' erano il non plus ultra della tecnologia. Funziona così anche per il resto, non credere....

                                      MetS

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Grazie MetS per il bene che mi vuoi che contraccambio :wub:
                                        Non mi riferivo al discorso dei laser o delle armi energetiche in generale ma alle armi del dolore. Esse sono praticamente armi di tortura a distanza. Se ci pensi bene non c'è alcuna diferenza nell'imporre la propria volotà agli altri a suon di frustate piuttosto che con un'arma elettromagnetica che ti provoca un dolore insopportabile.
                                        se poi si vuol dire (non tu, lo so) che gi americani possano adoprare le armi bandite dalle convenzioni sui diritti dell'uomo solo perchè loro sono AMERICANI ***** e sanno quel che fanno.....allora mi inchino difronte a tanta fede.

                                        Commenta


                                        • #80
                                          concordo il pain ray esula dalle armi di difesa del territorio .
                                          anche usandole per fermare una banda di rapinatori , non sarebbe corretto...la volta dopo potrebbe essere usato per una manifestazione pacifica.
                                          stessa cosa sta accadendo per i taser a distanza di cui adesso si sta discutendo dato che la mano rischia di perdere la presa su questa arma "non letale".

                                          Commenta


                                          • #81

                                            ...che dire..

                                            innanzitutto io personalmente chiuderei all'istante tutte le fabbriche di armi convenzionali e non. magari metterei ai lavori forzati anche tutti quegli imprenditori che guadagnano distrubuendo tra gli uomini la possibilità di ammazzarsi tra loro....

                                            detto questo...guerre stellari..mmmm
                                            è ovvio che questo non è altro che il risultato del nostro (e di altri paesi) servilismo incondizionato nei confronti di american-hitler...cosa vi aspettavate ? ormai è assolutamente normale che l'america si senta in diritto/dovere di utilizzare ogni mezzo per poter meglio e + efficacemente sottomettere il prossimo...mentre noi staterelli-pecorelle stiamo a guardare stando ben attenti a non intervenire in nessun modo per il timore di esser presi a calci....

                                            ...e non mi si dica che l'umanità non nuota nell'idiozia + profonda......

                                            Commenta


                                            • #82
                                              CITAZIONE (Docrates @ 25/5/2006, 17:38)
                                              se poi si vuol dire (non tu, lo so) che gi americani possano adoprare le armi bandite dalle convenzioni sui diritti dell'uomo solo perchè loro sono AMERICANI ***** e sanno quel che fanno.....allora mi inchino difronte a tanta fede.

                                              No no, non parlo di questo, dicevo soltanto che loro (ma non dimentichiamci i cinesi che spendono il 30% del loro prodotto interno lordo in armamenti) avendo a disposizione molto denaro, si ergono a difensori del mondo e quindi ne devono spendere un po', attirano come carta moschicida tutte le piu' sofisticate tecnologie in fatto di armamenti. Quell'arma "del dolore" altro non e' che un sistema a microonde sparate come un cannone che a seconda della potenza possono anche arrivare a cuocere il cervello chi riceve il bombardamento.

                                              E' chiaro che, ti stupirai scoprendo che buona parte di questa tecnologia e' giapponese, chi detiene l'arma migliore e' anche il vincitore mrale di tutte le guerre e certamente gli americano sanno come usarlo questo deterrente per far paura agli altri.
                                              ma va considerata piu' che altro un deterrente piuttosto che un'arma vera, "sai che io la posseggo, percio' regolati di conseguenza".

                                              Le mine antiuomo non sono MAI state bandite dalle convenzioni come dici tu, c'e' un progetto ed un consiglio della commissione di vigilanza.
                                              Inoltre all'Italia, come maggior produttore di tali ordigni, e' stato indicato, suggerito, di non vendere i propri dispositivi a paesi con instabilita' politica per evitare le tante e troppe mutilazioni di bambini nei paesi piu' poveri dove le guerriglie sono all'ordine del giorno.
                                              Purtroppo limitazioni e divieti nel settore armi non sono ammesse.

                                              Buona serata

                                              MetS <img src=">

                                              Ricordatevi tutti quanti che e' una questione di controllo che spinge gli Stati Uniti a primeggiare in una guerra silente contro l'altro numero 1 mondiale emergente in fatto di potenza economica e militare: La Cina.
                                              Tutti quanti guardate a quello che fa Bush dimenticandovi il grosso pericolo rappresentato dai Cinesi che zitti zitti stanno conquistando il mondo.

                                              Non fatevi abbagliare da quelle cassandre che guardano solo al predominio USA, la Cina e' molto peggio.
                                              Se dovessi scegliere preferirei vivere sotto il dominio USA , quindi cittadino libero, che sotto quello cinese, cittadino schiavo.
                                              E se non lo so io che ne ho sposato una di loro....

                                              Pensateci bene e toglietevi di dosso certi pregiudizi messi in giro ad arte da qualcuno che aspira a controllare il mondo al posto degli USA

                                              MetS

                                              Commenta


                                              • #83
                                                Cina= Comunisti

                                                Italia = Comunisti

                                                E chi ce li leva piu' dalle p....e questi ....
                                                W l'Italia...
                                                Che fine faremo................ altro che un futuro solare.... <img src="> <img src=">

                                                ps. Riguardo all'arma dolorifica americana... no comment e' solo una grossa cazzata pubblicitaria
                                                (come l'altra super cazzata dello scudo spaziale ...!!! ,questi usano ancora il fosgene ,credo si scriva cosi', come nella 1 g.m. )
                                                per questi poveracci che stanno affogando nella loro ca..a grazie al cervellone che abita alla casa bianca ...e tutti dietro come pecorelle...

                                                Potrebbero usare i B757 (ne hanno tanti a terra perche' son fallite tante compagnie aeree americane ) come gli "stealth" visto che quando precipitano NON si vedono (hi.. hi.. hi...) :P :P

                                                Gli americani se li conosci NON fanno cosi' paura come vorrebbero far credere..
                                                Ma guardate le truppe che hanno inviato in iraq , sembrano una scolaresca da asilo visto che sono tutti "ragazzetti" per lo piu' indios o extracom.. in cambio di cittadinanza per poter poi andare a fare i "lavavetri" negli states..

                                                but where do you want to go ..... <img src="> <img src=">

                                                Bye..

                                                p.s.1
                                                citazione fiorello alias presidente nap..

                                                L'italia e' una repubblica basata sul lavoro (degli altri)

                                                L'italia e' una repubblica basata sulle ferie

                                                Commenta


                                                • #84
                                                  Come volevasi dimostrare.....

                                                  Commenta


                                                  • #85
                                                    CITAZIONE
                                                    Se dovessi scegliere preferirei vivere sotto il dominio USA , quindi cittadino libero, che sotto quello cinese, cittadino schiavo.

                                                    ...ba..non so fino a che punto saresti libero..vedi, come la si gira la si gira,è sempre una questione di quanti soldi ti ritrovi in tasca ogni mattina..sono paesi in cui la libertà puoi solo acquistarla..

                                                    ..e non solo lì, con l'attuale ordinamento sociale l'intero sistema va in questa direzione...

                                                    Commenta


                                                    • #86
                                                      CITAZIONE (spaico @ 26/5/2006, 00:02)
                                                      ...ba..non so fino a che punto saresti libero..vedi, come la si gira la si gira,è sempre una questione di quanti soldi ti ritrovi in tasca ogni mattina..sono paesi in cui la libertà puoi solo acquistarla..
                                                      ...e non solo lì, con l'attuale ordinamento sociale l'intero sistema va in questa direzione...

                                                      Ci sei mai andato negli USA?
                                                      Io si.
                                                      Ci sei andato in Cina?
                                                      Io si.

                                                      Io so qual'e' la differenza fra il vivere in USA e il vivere in Cina.
                                                      Bada che in entrambi i paesi ho vissuto, non gia' passato la canonica vacanza...

                                                      1 anno in USA (3 mesi a Chicago e 9 mesi a Houston) e 2 anni in Cina (attorno a Beijing e Luoyang).

                                                      La differenza la conosco moooooooooooooooooooooooooooooolto bene, le tue sono chiacchiere da bar.

                                                      Ciao

                                                      MetS

                                                      Inoltre non sceglierei mai di vivere in Giappone (dove mi trovo in questi giorni) perche' loro si che sono schiavi, infelici e sfruttati, neanche se mi pagano tanto oro quello che peso.... e un altro paese con troppe regole e' l'Australia, troppi limiti, bel clima certo, ma ti senti in gabbia, alla fine gli Stati Uniti son sempre meglio. Purtroppo i media fan vedere solo certi aspetti del loro modo di essere... sarebbe se facessero vedere l'Italia sempre e solo attraverso immagini del rione sanita' di Napoli oppure certi quartieri di palermo (lo Zen) o quelli di Milano ecc. Non sempre ti fanno vedere come si vive realmente, per esserne sicuro bisogna andarci a vedere come si vive e solo dopo parlare....

                                                      Commenta


                                                      • #87
                                                        c'e anche il problema che si sta tirando per le lunghe il crollo del dollaro....una volta che arrivera il nuovo 1929 che cosa accadra....
                                                        non si puo vivere nel boom economico per l'eternita...almeno se non hai paesi da conquistare...quindi prima o poi devi lasciare il campo a qualcun altro ...sarebbe meglio fosse fatto in modo pacifico invece che con una guerra...sia questa fisica o economica.

                                                        Commenta


                                                        • #88
                                                          E chi ti ha detto che il dollaro crollera'?
                                                          Adesso quello che succede e' l'euro e' forte, e quindi meno competitivita' dell'area europa nel mondo, dove come ben sai contano i prezzi praticati delle merci.
                                                          Oggi l'europa e' in crisi perche' i propri prodotti costano molto di piu' di quelli americani, che guarda caso vendono molto di piu' di prima.
                                                          Anche la banca d'america lo ha capito e tiene artificiosamente basso il dollaro per vendere di piu' contro l'europa che fatica a stare al passo.

                                                          ma quale caduta... aggiornati va!

                                                          MetS

                                                          Commenta


                                                          • #89
                                                            CITAZIONE
                                                            La differenza la conosco moooooooooooooooooooooooooooooolto bene, le tue sono chiacchiere da bar.

                                                            ...sai Mets, questa sera mi trovi pacato, quindi disposto ( anche se meriti di continuare a vivere nel tuo mondo immaginario ) a perdere due minuti del mio tempo per darti qualche consiglio per vivere meglio con te stesso e con gli altri....:

                                                            1 cambia l'immaginetta sotto il nome, non hai nulla in comune con l'Albert....ERGO sii + umile

                                                            2 quella roba grigia che forse anche tu hai in testa non serve solo a tener separate le orecchie...ERGO sii + riflessivo

                                                            3 cambia le firme...ERGO sii + coerente



                                                            ..vedi, ti voglio anche credere quando mi dici che sei stato lì, qua, là....ma se dietro ti porti quella campana di vetro che ti difende probabilmente da quando sei nato, non capirai mai niente di niente di niente di niente..........

                                                            Commenta


                                                            • #90
                                                              CITAZIONE (MetS-Energie @ 25/5/2006, 23:50)
                                                              Come volevasi dimostrare.....

                                                              ???????????????

                                                              parentesi O.T.

                                                              Chigago e Houston (che noia...)

                                                              meglio S. Francisco e dintorni (e weekend a Las Vegas ) sai com'e' a "noi" ex abitanti della silicon valley piace la vita normale.

                                                              in Cina preferisco Hong Kong (anche cinese) , (bella gente (tanta) ,bei posti (dipende dalle prospettive) ,bei locali (specie notturni) )

                                                              chiusa parentesi

                                                              Negli states sai benissimo che contano solo ed esclusivamente i SOLDI per tutto e in tutto, ho visto scene di vita quotidiana e di bassezze compiute per pochi dollari che da noi neppure il peggior "pezzente" si sognerebbe di fare... :angry: :angry:

                                                              altro che " the american dream" !!!!!!! <img src=">

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X