Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sono nuovo di registrazione e quindi è d’obbligo una presentazione. Mi chiamo Enrico e sono della prov. Di Arezzo .hobby pochi ma boni…aria aperta:trail-running,caccia,pesca.ecc…un saluto a tutto il forum,felice di farne parte. Passiamo al dunque: ho letto molti messaggi ma nessuno ha...
Ciao , perchè non si usano questi al posto degli aerei e traghetti ? non sono piu sicuri ?
YouTube - El Ekranoplano, avión que aprovecha el Efecto Suelo
YouTube - The Russian mysterious Ekranoplanes part 2:bye1:
Ciao a tutti, avrei un quesito da porvi riguardante la perdita di prestazione dei moduli con l'incremento di temperatura:
il coefficiente di pedita per effetto della temperatura della potenza non dovrebbe essere ricavabile dai coefficienti di perdita della tensione e della corrente?
secondo il...
NOTA: Per comprendere bene quanto segue sono necessarie alcune nozioni basilari.
Consiglio pertanto la lettura prima & almeno dei seguenti argomenti:
-5 Semiconduttori
-6 Transistor bipolare (BJT)
-------------
Una variante al classico transistor a giunzione bipolare (BJT) sono i transistor ad...
Non sapendo dove mettere questo 3d, l'ho postato su OT.
Sembra comunque interessante, all'inizio volevo metterlo su Free Energy, ma non so' cosa c'entri per adesso con la FE tutto ciò.
Ho trovato questo video http://www.youtube.com/watch?v=M5xVPJUdTHk...related&search=
l'effetto Meissner lo...
Sicuramente sarò poco chiaro.
Faccio una domanda abbastanza teorica.
Supponiamo di voler utilizzare un generatore Savonius (o un altro di tipo di rotore verticale).
Supponiamo che in certe giornate ci sia poco vento ma un ottimo sole.
Altre volte invece il contrario.
Mi chiedevo se sarebbe...
salve a tutti io non so voi ma mi sembrano tutti matti (i politici)
io vivo un dramma ho un furgone a diesel, per andarci a spasso inquino, pur potendo non farlo
come? biodiesel! la nafta ottenuta da olii vegetali (avete letto l'articolo sul sito "biodiesel dalla canapa" no?)
in sostanza...