Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
salve a tutti
chi mi puo' dare info su diesel lenti ( 500-750 giri) per fare un impianto di cogenerazione funzionante a olio vegetale.....e se eventualmente conoscete qualche pioniere che ha gia' realizzato qualche csa di simile
grazie
gianni
buongiorno a tutti. sono interessato all'uso dell'energia proveniente dal sole in special modo dalla sua concentrazione tramite specchi ustori,sopratutto con le macchine di Tschirnhaus formate da tre lenti di diametro differente.Qualcuno puo' dirmi come mettere 3 lenti in sequenza per ottenere...