Aggiornamento Prezzi minimi garantiti 2018


Vipsolar fotovoltaico

in NOVEMBRE19

prezzo medio minimo 0.0375 €/kwh ore ??? mah , del 10 NOVEMBRE , max il 13 NOVEMBRE ore 9 0.07006 €/kwh , scorso anno era la belelzza di 0.44€/Kwh
In seguito ad una rettifica delle misure da parte del gestore di rete il gse di conseguenza ha rettificato gli importi dei mesi di agosto,settembre, ottobre, ma non mi tornano i conteggi. Esiste una tabella dove andare a controllare i prezzi minimi e massimi di ogni mese zona centrosud oppure devo spulciare giorno per giorno dal sito del GME? grazie.

CMQ MIA MEDIA MENSILE 0.051531, anno scorso 0.06665 €/KWH, ANNO 2017 0.05235,
 
SABA LA PARTE CENTRALE l hai messa tu ? Perche non è opera del mio sacco. Se tua ed è la domanda ... puoi ricavarli dai corrispettivi mensili del tuo rid
 
dicembre 2019

arrivata FATTURA GSE RID ,MIA MEDIA MENSILE0.04254 €/kwh scorso anno 0.06521 €/ kwh anno 2017 fu 0.0669 €/kwh anno2016 0.05952 €/KWH,

minimo 0.01€/ kwh ( sarà contento max62
:spettacolo::bye1: ,... te l'avevo detto, ma mica tutti i giorni è natale ), come al solito 25 dicembre ma ore 9 e 10 tutti a casa a ronfare , massimo il 5 dicembre ore 13 0.0602 €/kwh lontani dai 0.14 € /kwh del 2017 .

MEDIA ANNUALE a me risulta di0.05325 €/ kwh anno 2018 fu 0.061022€/kwh nel 2017 fu e 0.0522€/ kwh e nel 2016 fu 0.04106 €/KWH aspettatevi sempre il solito" sostanzioso "conguaglio
ciao ciao
 
arrivata FATTURA GSE RID gennaio 2020 ,MIA MEDIA MENSILE0.046 €/kwh , anno 2019 fu 0.0702 €/Kwh,anno 2018 0.05112 €/kwh , anno2017 fu 0.0798, .... nel 2016 fu 0.04756 €/KWH,

minimo 0.03 €/kwh il 1 gennaio ore12,. e massimo il 7 gennaio ore 15 € /kwh 0.061, lontanissimo dall'anno scorso che fu 0,10825 , ma un ora prima pagavano 0.115.

sono le uniche buone notizie di questo secco gennaio
 
Non ho capito quali sono le buone notizie ?! per chi ha RID no di sicuro... per chi paga le bollette penso di si , ho visto che i prezzi sono in calo , quidni ad aprile sicuramente il kwh costerà meno anche a chi preleva
 
Il fatto che mettete i prezzi , vuol dire che vi è arrivata da fatturare la sezione RID, io non ho niente sono in ritardo ?
 
Vai su storico corrispettivi e vedi che c è l ultima lettura.oppure gestione fatture che c è ne una in "da fatturare"
Oppure si è " coronata " la gestione e ha dato forfait
 
arrivata fattura febbraio 20,
media 0.0389 €/kwh anno scorso 0,0563€ kwh ANNO2018 FU 0 0.594 €/kwh e nel 2017 IL MINIMO DA 10 ANNI 0.037€/KWH prezzo + basso mai ricevuto
..
minimo 0.0169€/kwh il 23 alle 13, azzz

max 0.0572 €/kwh il 21 feb alle 8

si spera nell'adeguamento pari della bolletta .
 
Se continua così non ha senso investire in ftv per vendere ee , solo per detrazioni autoconsumo e ssp .
 
ciao, questo mese ho le tue stesse cifre 39 scarsi contro i 56 dello scorso anno.
 
In pratica il prezzo zonale si sta abbassando, avvicinandosi al prezzo minimo garantito...
 
Ma se continua questa situazione , anzi da domani dovrebbe peggiorare e esserci minor uso di potenza , frà un pò non riusciranno a usare tutto il Fv e eolico ? e inizieranno a staccare ? e in ogni caso scenderà ancora parecchio il prezzo, e se scende sotto il PMG, i minimo garantito viene semopre pagato o no ? almeno fino a quando se ne accorgono e fanno un decreto ad hoc ?
 

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom