Alby62
Utente
Spider... esagerato, la richiesta è diminuita del 15%, mica del 50%. si abbasserà la domenica semmai a 15€ /M dalle 12 alle 14 poi risale , ma sabato e feriali non scenderà sotto il 20 -25 per le stesse ore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ieri e oggi credo che sia andato sotto il cent GME - Gestore dei Mercati Energetici SpAminimo 0.01 azzz €/kwh il 23 dalle 12 alle 15 , credo sia il minimo che ho visto in questi 13 anni ... spero di NON sbagliarmi