Aiuto - memoria guasta

Vipsolar fotovoltaico

Vedo che il problema della memoria guasta è avvenuto a molti. Potreste guardare quando è stato prodotto il vostro inverter (per chi ha avuto questo problema)?
Vorrei capire se il problema affligge i lotti prodotti in un determinato periodo, sperando che Aurora abbia posto rimedio.

Il mio è stato prodotto nella 49^ settimana del 2010.
Sulla memoria (sotto l'etichetta "memory card 256k") c'è un numero a quattro cifre (3810). Potrebbe indicare settimana e anno di produzione della memoria. Questa memoria si è guastata in ottobre 2011

Memoria Guasta inverter PowerOne

Memoria Guasta inverter PowerOne

Vedo che il problema della memoria guasta è avvenuto a molti. Potreste guardare quando è stato prodotto il vostro inverter (per chi ha avuto questo problema)?
Vorrei capire se il problema affligge i lotti prodotti in un determinato periodo, sperando che Aurora abbia posto rimedio.

Il mio è stato prodotto nella 49^ settimana del 2010.
Sulla memoria (sotto l'etichetta "memory card 256k") c'è un numero a quattro cifre (3810). Potrebbe indicare settimana e anno di produzione della memoria. Questa memoria si è guastata in ottobre 2011

Segnalo che anche il mio inverter a Dicembre 2011 è stato afflitto da questo problema, ho provato la sostituzione della batteria, il reset della memoria, ma senza risultati.

Ai primi di gennaio mi è stata sostituita la memoria, spero che il problema non si ripresenti, per ora funziona correttamente.

In risposta a trap5, anche il mio inverter risulta prodotto nella 49° settimana del 2010, e anche se non so dire che dati riportatva la vecchia memoria (ormai sostituita con una nuova), presumibilmente sarà stata della stessa partita di produzione.

.
Anche a me, dopo aver sostituito la memoria (e tolto la pila per sicurezza) è comparsa la scritta "batteria scarica". Dopodichè ho reimpostato data e ora e tutto è tornato normale.

Ciao.Come hai fatto a reimpostare data e ora? Grazie per la tua eventuale risposta.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom