Allegriaaa

Ma io non glorifico nessuno ...al contrario di te che glorifichi la democrazia .
Io dico solo che questo tipo di sistema democratico ha più difetti di una dittatura ...
Anzi diventa simile ad una dittatura .
Non è che una democraizia è pregevole solo perchè tu puoi scrivere su un social tutte le Kazzate che vuoi ...
Se poi vogliamo glorificare òa democrazia americana proprio in questo peridodo somiglia più ad una dittatura che ad un sistema dmeocratico .
Un presidente di una nazione che mette dazi a tutto il mondo ed impone le sue regole e le sue leggi a favore solo ed esclusivo dle suo paese è semplicemente un bullo o superbullo mondiale ...
Le democrazie hanno dei difetti evidenti ed uno di questi difetti è proprio che sono inaffidabili in quando i governi cambiano ogni 4-5 anni e quello che viene dopo non rispetta gli impegni presi dal suo predecessore ...
Non parlimo poi delle leggi e leggine emanate in maniera convulsiva dal limitare la libertà dei suoi cittadini : non parlo delle libertà di parola ...quella è una fesseria ...non sei democratico perchè puoi scrivere tutte le kazzate che vuoi ...

Io sono democratico che fa autocritica di se stesso scorgendo i difetti del sistema democratico ...
Chiediti cosa sei tu ...non chiederlo a me ...
Tu cosa sei ...democratico ...?

Ultima modifica:
Nel mese di giugno 2026, la Commissione Europea ha spento l'aria condizionata dal piano 0 al 7 del palazzo Berlaymont a Bruxelles per risparmiare energia. L'impianto è rimasto invece acceso ai piani superiori, compreso l'ufficio della presidente Ursula von der Leyen, causando forti proteste tra i dipendenti. [1, 2]
  • La protesta: I dipendenti hanno definito la situazione umiliante, come riportato dal quotidiano Il Fatto Quotidiano.
  • I piani alti: I piani dall'8 al 13, dove lavorano von der Leyen e i suoi commissari, sono rimasti freschi.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom