Grazie Alby62.
Da quello che leggo sul manuale, avendo più di 100kW devo comunque registrarmi.
Però credo di rientrare tra i "casi di esonero dall'invio dei conti annuali separati ai sensi dell'art.3 del TIUC" in quanto la società svolge attività di "Produzione di energia elettrica come autoproduttori".
Quindi dovrei limitarmi alla trasmissione della dichiarazione preliminare
Da quello che leggo sul manuale, avendo più di 100kW devo comunque registrarmi.
Però credo di rientrare tra i "casi di esonero dall'invio dei conti annuali separati ai sensi dell'art.3 del TIUC" in quanto la società svolge attività di "Produzione di energia elettrica come autoproduttori".
Quindi dovrei limitarmi alla trasmissione della dichiarazione preliminare
