alfagammatronico
Utente
- Iscritto dal
- 6 Febbraio 2013
Ma scusa... andare in uno dei negozi SMEG diffusi nel nord Italia? A Milano ce ne è uno se non erro così come in altri posti in Emilia e fino in Friuli, dove sei tu?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sto a Novara. Il problema è che tra orari di lavoro e 2 bimbe una di 2 anni e mezzo e l'altra di 6 mesi...il tempo per spostarsi è praticamente pari a 0Ma scusa... andare in uno dei negozi SMEG diffusi nel nord Italia? A Milano ce ne è uno se non erro così come in altri posti in Emilia e fino in Friuli, dove sei tu?
si è 599 su eprice (fino a ieri era indisponibile) ma se la metti nel carrello scende a 569. alla fine sono 100 euro in più di quello che hai preso tu. spero ne valga la penaanch'io da un pò di tempo seguendo i vs. consigli e quelli della rete e avevo optato per una SMEG, ma è introvabile.Visto l'arrivo dell'autunno alla fine ho scelto e preso una REX RDH3676GDE sempre su eprice (€469.99). Arrivata lunedì.La smeg che dice paolofaz (penso che sia la DHT73LT) costa € 599.99.Come dice Riccardo altri siti la promettono la merce in pochi giorni, ma è da settimane che sono sempre in approvvigionamento, quindi secondo me c'era il rischio di ordinarla pagarla e aspettarla chissà dopo quanto tempo.
Ciao a tutti mi infilo nella discussione
Sono in procinto di acquistare la mia prima asciugatrice, più o meno vorrei orientarmi su modelli con pompa di calore e classe alta (A++), ho cercato un po' online e ho visto i modelli delicatecare della Electrolux, qualcuno ha esperienze in merito?
thanks
Alla fine noi abbiamo preso la Delicatecare di Electrolux... mi sembrava buona dalle descrizioni e abbiamo trovato un'ottima offerta con un prezzo molto inferiore a quello che avevo visto in giro e anche l'asse da stiro foppapedretti in omaggio (anche se credo che mia moglie non abbia più intenzione di stirare hehehe)
ah dai ma hai sfruttato le detrazioni? io volevo approfittarne per comprare sia quella che il forno!
hai già avuto modo di provarla?
ah dai ma hai sfruttato le detrazioni? io volevo approfittarne per comprare sia quella che il forno!
hai già avuto modo di provarla?
ma le detrazioni per elettrodomestici si possono fare anche senza lavori di ristrutturazione ?
La classe di condensazione non ha a che fare con il risultato di asciugatura ma indica quanta acqua viene recuperata dalla macchina e quanta dispersa in ambiente.classe di condensazione B ( a differenza della smeg classe condensazione A..ma onestamente non so se influisce in qualche modo nella resa finale), e costa 1000 euro!!!!
Ciao che io sappia si, l'importante che siano di classe A+ (A per i forni)!ma le detrazioni per elettrodomestici si possono fare anche senza lavori di ristrutturazione ?