giuggiolo0107
Utente
Bhe...il tempo di sicuro....peso??? Nella mia passo direttamente dalla lavatrice da 8.....ii capi sono simili per forza se escono dalla stessa lavatrice!!!!deluso da che???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La smeg e' a mio avviso la migliore, costa meno della gorenje parlo del modello preso da Riccardo e con 100 euro estendi la garanzia praticamente arrivando ad una copertura a 5 anni. Il discorso dei kg mi pare abbastanza ininfluente visto che alfagamma ci ha detto di guardare i volumi dei cestelli che sono tutti uguali.....cambia solo la durata dei programmi. Quindi suppongo basti con una asciugatrice con meno kg finito il programma lanciare un nuovo programma uguale e interromperlo a meta' per ottenere lo stesso effetto....correggetemi se sbaglio. Quindi slenderesti meno di 500 euro per la smeg e 100 euro per l assistenza.Ah ecco. Grazie 1000 per avermi risposto.Quindi tu mi consigli Gorenje?
Su alcuni siti avevo trovato cbe regalavano pure un oupo di sco to immediato he ti faceva scendere con il prezzo delle smeg.....ora co il cell. No trovk i li nk ma se fai una ricerca con modellk smeg e prezzi li trovi subito.La smeg e' a mio avviso la migliore, costa meno della gorenje parlo del modello preso da Riccardo e con 100 euro estendi la garanzia praticamente arrivando ad una copertura a 5 anni. Il discorso dei kg mi pare abbastanza ininfluente visto che alfagamma ci ha detto di guardare i volumi dei cestelli che sono tutti uguali.....cambia solo la durata dei programmi. Quindi suppongo basti con una asciugatrice con meno kg finito il programma lanciare un nuovo programma uguale e interromperlo a meta' per ottenere lo stesso effetto....correggetemi se sbaglio. Quindi slenderesti meno di 500 euro per la smeg e 100 euro per l assistenza.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Grazie 1000 a entrambi. A questo punto escludo AEG, perchè mi girano i OO a spendere più soldi per poi scoprire che non hanno un vero riscontro sulla qualità del prodotto. A questo punto mi sa che punterò sulla SMEG oppure gorenje. Grazie 1000. Domani mi sa che farò l'acquisto.Grazie ancora