:bored:
Parlare di truffa, e fare fiducia a un video vecchio che tratta di un modello ormai vecchio, analizzato dal tedesco che ha il primo scopo di denigrare, senza poi neppure aver capito cosa dice mi sembra eccessivo.:devilred:
Ho in opera giusto una Sirius da 3.55kWh da febbraio a cui ho aggiunto la seconda a marzo, ne sono molto soddisfatto, tanto che sempre da marzo mi sono sconnesso dalla rete e campo col fotovoltaico, alimento la casa con elettrodomestici vari, induzione, auto elettrica che carico di giorno, e non ho mai avuto una rete tanto stabile.
:clapping: le piccole soddisfazioni, qualche tempo fa dopo un temporale il vicino mi chiamó allarmato per sapere se avevo energia dalla rete che a lui mancava.
Quisquilie a parte, concordo che il prezzo è troppo alto.
Concordo che il sistema è ancora acerbo.
Il SOC è inaffidabile e da numeri a vanvera.
Che l'accumulatore acceso consuma un po' di energia seppure trascurabile, inutilmente, tanto è vero che se io ne spengo uno per oltre un mese, alla riaccensione ha ancora praticamente tutto quanto aveva allo spegnimento.
I denigratori o i diffidenti saranno contenti, ma io che li possiedo sono ancora molto più contento, perché funzionano a meraviglia e mai neppure mi sfiora l'idea di non aver fatto bene a incoraggiare con l'acquisto questa tecnologia.:bye1:
Buonasera Sergio
Sarei interessato a capire come hai inserito le Sirius nel tuo impianto. Puoi mandare uno schema anche solo di principio? Seri riuscito a configurare un inverter ibrido per gestirle?
Grazie