Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
io ho provato la empulse R da paura!!! la enertia purtroppo no, ma se devo guardare la "comodità per casa lavoro dovrei prendere lo scooter.... ma la moto è veramente super!!!
ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma volevo solo far sapere che avendola giudata per due anni non posso che essere entusiasta della mia scelta!
Si giuda bene ed è molto maneggevole!
L'ho presa all'Omt di Origgio, ma ora è in vendita dato che sono passato alla Empulse!
ieri ho provato da OMT la empulse r, una vera moto .... dragster colpo di gas in terza gommata e si è pure alzata , 0 - 100 in 3 sec uno sparo di moto . il rumore.... pare una turbina , bello !! , cmq non si può avere fino al 2017 menga nisba . usandola all'estremo nei 3 km di prova la batteria è scesa d a 56 a 54%.
la brammo è fallita ed è stata rilevata dalla polaris che non continuerà la produzione. Cmq la moto non era da comprare perchè il cambio, ideato per un motore termico, non regge gli strappi violenti di un motore elettrico così potente, quindi si rompe.
Ti farò sapere come andrà negli anni a venire, mi fido del fatto che la trasmissione essendo stata fatta su misura per la Empulse secondo me durerà.
Esempio uguale su più siti:
Motociclismo "Tra le caratteristiche peculiari della Empulse, il motore PMAC raffreddato a liquido (Parker GVM IPM per la R), il cambio a 6 velocità IET (progettato dalla italianissima S.M.R.E.), il caricatore on board da 3kW."
"La grossa novità è la trasmissione fornita dall’italiana IET, una primizia su una elettrica: cambio integrato a 6 rapporti e frizione multi disco azionata idraulicamente."
Se si rompesse sarebbe uno smacco anche per la società italiana che l'ha progettato...