Dott Nord Est
Utente
assolutamente no, ho detto che sopra i 35 kw l'installazione deve essere a norma inailIn poche parole in Italia è vietato comprare caldaie sopra i 35 kw, da quanto scrivi! Bella trovata!!!
In seguito "pressi!!" Nunu00, chiedendogli se installerà la caldaia in oggetto "
"inoltre..... installazione a norma o "aumma aumma" ?
consigliare di non sovradimensionare, di montare "a norma", di fare le cose giuste, secondo te vuol dire "pressare" ? evidentemente abbiamo idee diverse sugli impianti e sulla legalità, io e te....
quello che ho chiaramente scritto: un'impianto di riscaldamento si DEVE dimensionare giusto, si DEVE impostare e allestire giusto, DEVE rispettare le leggi. Questo il mio modesto parare.COSA SIGNIFICA? Cosa stai dicendo?
Tu hai altre opinioni come normale utente? Bene, scrivile.... ma lascia da parte le polemiche personali tra me e te.
appunto per questo non vado oltre, per non violare il regolamentoQuesta volta ritengo la frase "gridata" iniziale rivolta al Scresan utente, dato che se fosse rivolta al Scresan Moderatore sarebbe una violazione del regolamento Regola n.12/a, con relative conseguenze.
Nel proseguo della discussione chiedo a tutti di rimanere su discorsi tecnici e che rispettino perfettamente il titolo della discussione, gli ot saranno sistematicamente cancellati.
ben detto, meglio non proseguire nella discussione, che a nessuno interessa le beghe personali tra me e te.
Per il discorso di Nunu00, riporto quanto già scritto nei post 629-639 (se non sono risposte serie queste, allora non sò veramente più cosa stai pensando....): Visualizza allegato 65129Visualizza allegato 65128
Con questo, spero che la polemica personale tra me e il MOD Scresan sia finita qui (per me era già finita prima), e di ritornare sull'argomento della discussione, che verte su caldaie marine da 50 kw montate (forse non a norma, forse non correttamente, forse "a caso", ecc ecc) su abitazioni di 150/170 mt2. Con la libertà di opinioni di qualsiasi persona.
Grazie
Ultima modifica: