• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Caldaia RED Logika 35

Non al 100% non penso che fanno 5 accensioni col puffer da 1000lt e 2 app uno da 150- e l'altro da 130

ripeto, il tuo problema sta nelle impostazioni
se fa 5 accensioni è sbagliata l'isteresi
se fa quel fumo in accensione, è sbagliata la regolazione di accensione
la caldaia non centra nulla

Scusa il tecnico dovrebbe vedere quanto pellet và nel braciere prima di accendere,la potenza della caldaie e?

c'è tutta una serie di regolazioni e impostazioni da fare all'avvio/collaudo...
chi te l'ha fatto? ha mai acceso una logika prima ????

e allora richiamalo e digli di regolarti il tutto a dovere
se non lo fà, porgi reclamo alla RED direttamente
la caldaia non centra nulla

anno visto il filmato ,dicono che la caldaia è sporca ,ma scusa al tecnico da nuova gli ho detto che la caldaia faceva troppo fumo nero .
e hanno dato la colpa al pellet ,ho cambiato pellet e pulito la canna una volta e il fumo è ancora nero

mha mha

Approfitto per farti un quesito visto la tua preparazione ho un'attività divisa in tre locali ,vorrei mettere una caldaia a pellet con dei ventilconvettori ,
1) da 7000
1 da 6000
2 da 3300

c'è bisogno di un accumulo,e la caldaia di che potenza, il locale è di 120 mq in futuro potrebbe arrivare a 160,alto circa 4mt dovrebbero funzionare dalle ore 8 alle 20 grazie
se hai anche altre soluzioni postamele

24 kw (compresa acs) e puffer da 1.000 lt (per dare spunto alla richiesta istantanea che i convettori richiedono alla loro partenza)
a spanne, perchè bisognerebbe sapere anche la classe della casa, la zona, l'esigenza termica, ecc ecc

prima di tutto grazie per la tua risposta,è il mio negozio diviso in tre ambienti di circa 30mq l'uno classe energetica zero ,questa mattina mi è venuto in mene perché non mettere una stufa o caldaia ad aria?potrei risparmiare parecchi euri,che dici?conosci qualche potente mezzo?
grazie

c
come detto devo scaldare il mio negozio diviso in tre ambienti di circa 30mq e con la minor spesa.
mi puoi aiutare?

beh, se vuoi utilizzare una stufa ad aria non ci sono tanti problemi per spendere poco.
entri in un negozio e prendi quella che costa meno......

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom