Gobbialberto
Utente
- Iscritto dal
- 9 Febbraio 2007
Abbassando il tiraggio hanno portato i fumi sui 260°.......
Comunque è un produttore di caldaie molto note.
Comunque è un produttore di caldaie molto note.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!
giobbialberto ha detto:- Temperatura fumi in canna f. 330-340°
canna f.(umaria) non farenheit penso io...
Saluti
ALex
Tu quoti alla grande ma chi ha scritto il primo post avrebbe anche dovuto correggere se qualcuno si è sbagliato nella sua lettura come il sottoscritto.....io infatti credevo fossero gradi Fahrhenait e non Celsius, ....non potendo immaginare qualcuno trovasse (normale?) siffatta temperatura fumi in uscita...per una caldaia a pellet poi...ma stiamo scherzando?.......da tagliarsi le vene!
Per bioterm la p2 a pellet pur essendo una buona caldaia non è il masimo, è comunque una caldaia a legna con un bruciatore a pellet inserito all'interno, non ha 3 giri di fumo non ha aria secondaria, la vavola stellare non e sicura nei sistemi di aspirazione pneumatici, le pareti in refrattario si usurano prima.
Per bruciare bene preferisco caldaie a 3 giri di fumo con aria primaria ed aria secondaria.
Saluti