Cambio fornitore energia elettrica

Vipsolar impianto fotovoltaico

il problema è che l'hanno chiamata 237 volte in poco più di una settimana....
condivido con te l'opinione che è un metodo che non funziona con me, però evidentemente se lo fanno con qualcuno ha funzionato...

io ho appena attivato un contratto per la seconda casa con un partner commerciale della mia amministrazione, non l'avessi mai fatto...media di 30 chiamate al giorno, un martellamento continuo e incessante ad ogni ora, una cosa che innervosisce al solo pensiero

@Franco62
avevo trovato un’offerta interessante per chi ha consumi alti di ENI (sottoscrivibile fino al 15/09):
Prezzo fisso 24 mesi
144€ l’anno
10,45 cent/kWh (per chi fa addebito in c\c).
11 cent senza addebito in c\c.
Nessun onere per recesso anticipato.

Sul sito di ENI è ben nascosta.
Metto il link diretto, ti va di aggiungerla sul foglio?

Per chi volesse paragonarla ad altre sul portale delle offerte, il codice è 026160ESFML51XXLFIXA24VBAS130726 ma non considera lo sconto del 5% per addebito in c/c che per 5.000 kWh sono circa 30€.

Per consumi fino a 5.000 kWh sono ancora più convenienti:

Alperia 60 mesi (109€ e 10,988 cent/kWh)-scade oggi

Iren fino a 31/10/2028 (125€ e 10,73 cent/kWh) - scade 13/09
Tutte e tre senza oneri di recesso anticipato (almeno ad oggi).

C’è anche Illumia lunga web 36 mesi (scade oggi) con 84€ e 11,8998 cent/kWh

Ultima modifica:
grazie JO, io ho sottoscritto Dolomiti 36 bioraria sotto ai 10 cents un anno fa e sinceramente non volevo tradirla per Alperia, ma sono indecisissimo....
Diciamo che 24 mesi sono un buon cuscinetto....dai tengo duro....

Diciamo che se hai sottoscritto lo scorso anno come me hai un prezzo medio basso (io con la bioraria sono a circa 9,2 cent/kWh e 108€ l’anno).

sono indecisissimo
Il problema non si pone: offerta scaduta per alperia che passa a 11,99 cent/kWh.
1 cent in più

Scaduta anche illumia che passa da 11,8998 cent/kWh a 13,5
2,6 cent in più.

Mi mette pensiero Octopus perché in genere sono quelli più reattivi alle fluttuazioni di mercato.
Vedere il loro fisso a 17,49 cent e offerte valide solo per 3 giorni (quella attuale è valida per sottoscrizioni dal 9 all’11/09) mi mette pensiero…

Ultima modifica:
***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
ho effettuato richiesta di cambio verso eniplenitude e negli ultimi 2 giorni c'e stato un martellamento continuo (una chiamata dopo l'altra ogni 40/60 minuti, per tutta la mattina ed il primo pomeriggio). la cosa strana è che conoscono esattamente il mio nome e l'operatore, quindi hanno accesso a qualche banca dati( recentissima tra l'altro). Non si tratat solo di chiamate mute o robotizzate, ma operatori umani (non molto professionali, che nel mentre parlano/litigano con "collega", accenti molto marcati, mancanza di capacita di intavolare un ragionamento)

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom