pierpier80
Utente
- Iscritto dal
- 8 Novembre 2020
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con 5.000 kWh di consumi Alperia ti costa circa 27€ in più l’anno ma ti offre 5 anni di tranquillità.sono indeciso
al telefono quando mi hanno mandato OTP, così la nuova offerta parte già da novembre***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
Viste le tensioni geopolitiche è possibile che proroghino STG?123€ in meno sul consumo , e 66€ in + sul fisso (9+6 e iva) per un massimo risparmio in 4 mesi di 57€ ?
non credo sia un problema solo italiano.Io spero che il PUN rientri , non può l'economia Italiana reggere questi prezzi ammesso che non lo facciano apposta per far credere ,ai boccaloni, che il nucleare è economico .
Riguardando il tuo messaggio , ho trovato questo Arera: Valori delle componenti di vendita per il Servizio di maggior tutela dove la materia energia è sopra 27cent nelle 3 fasce e 42€ anno di commercializzazione , non è pubblicata la tabella con tutti i prezzi per il IV° trimestre come questa https://www.arera.it/fileadmin/area_operatori/prezzi_e_tariffe/E2026-smt.xlsx ; mia sorella è sempre nei vulnerabili , devo farla traslare in altra offerta , anche se con 1500kWh di consumi non è poi una grande spesa , ma dal trimestre precedente sono aumentati di un bel pò .....***Citazione pressoché integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***