Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puoi postare una foto? Ci piace ficcare il naso in casa d’altri!
Scherzo, a volte un’immagine rende meglio l’idea dei lavori da fare e pure io ho lo stesso problema
Ciao
Semplicemente appoggiato ma quando ho spalmato la colla sono stato vivino al bordo e quando le ho appoggiate le ho mosse (spinte verso la finestra) per amalgamare bene ed appoggiarle.
Tra cornice e finestra non ho messo colla per evitare di fare spessore.
Puoi postare una foto? Ci piace ficcare il naso in casa d’altri!
Scherzo, a volte un’immagine rende meglio l’idea dei lavori da fare e pure io ho lo stesso problema
Ciao a tutti
Allego fot, anche se non molto belle, delle finestre...spero si veda.
Non ricordo il nome del prodotto, dovrebbe essere polistirolo alta densità, ha un nome strano.
Il lavoro lo ho fatto 4 anni fa e da allora non ho più avuto muffa intorno le finestre (condensava l'umidità e in alcuni punti si formavano gocce d'acqua; vivo in zona umida). Solo il primo anno era comparsa ancora un poco di muffa ma ho usato un pennello con prodotto per pulire dalle muffe e così ho eliminato anche le "colonie" rimanenti.
Per incollare i fogli, che vanno tagliati con cutter affilato (altrimenti si rovina il bordo), ho usato un prodotto specifico. Lo ho spalmato con la spatola come fosse una mattonella.
Poi si potrebbe stuccare ma io ho preferito dare solo colore.
Ciao
Pubs1999
Ciao,
se scendo a metà muro la t si stabilizza a 19 gradi, ma nella zona misurata a volte ho 13 gradi ed essendo la cucina mi si presenta muffa tutti gli anni!!!!!
Cartongesso già isolato con eps ti può andare bene? guarda su LM, TM o simili...
anche se qualcuno suggerisce materiali piu naturali tipo sughero o fibra di legno con i loro pregi e difetti (per primo il costo)
Ciao,
...
Mi dicevano che l'hanno testato in vari cantieri nell'ultimo anno ottenendo dei buoni risultati, perciò a detta loro non ci sono problemi nell'utilizzo del materiale.
Quali buoni risultati? sono dimostrabili ? sono quantificabili? sono ripetibili? Dipendono troppo da chi esegue il lavoro?
Io andrei sul classico...
magari puoi provare a rileggerti tutto questo Thread...
Ciao,
Ho effettuato alcuni incontri con geometra e termotecnico per l'isolamento interno.
Per l'isolamento interno, trattandosi solo di due pareti su cui intervenire, mi suggerivano il prodotto Manti Ceramic. Io sono sempre diffidente rispetto a queste soluzioni, addirittura il Manti Ceramic sembra essere più costoso dell'aerogel.
Qualcuno di voi ha esperienze in merito?