• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

cerco purolite pd206

è dudalite.. non credo che qui nel forum c'è qualcuno che l'abbia mai utilizzata..

ma la differenza tra pd206 ed eco2pure oltre alla non rigenerabilità, qual'è? quanti litri di biodiesel si rigenerano con un kg di eco2pure??

Ho letto sul forum che non è la stessa cosa.. con la pd 206 della purolite si filtra sia la glicerina che l'alcool metilico che sono in esubero, mentre con la eco2pure filtri solo la glicerina.. Perlomeno così ho letto.. Cmq ho trovato questi siti, voi che ne dite?

http://www.biodieselexpertsintl.com/store/Store/tabid/281/ProductID/3/Default.aspx

[URL]http://www.turnerbiodiesel.com/purolite_pd_206-ion_exchange_resin
[/URL] (andate in fondo alla pagina)

Purolite PD206 Biodiesel Dry Wash Ion Exchange Resin - Utah Biodiesel Supply ( in fondo alla pagina)

secondo voi sono prodotti originali..?

se ho capito bene la purolite fa tante resine. Quella che hai lincato è per acqua. Non è la PD206 ma aspettiamo qualche altra persona :)

si mi sa anche a me.... che sia per acqua... infatti pd206 non mi pare ci sia scritto.... vediamo..... se qualcin'altro ci da il suo parere...

Dipende se la resina in questione è la "purolite pd 206", ovvero quella che serve a lavare il bio... prova a mandargli una mail e vedi cosa ti dicono...

eco2pure italia

eco2pure italia

la ditta barese che vende la eco2pure vuole un ordine minimo di 30kg e 50euro di spese di spedizione .:cry:

Anche io cerco Purolite... E sono anche io d'accordo su metterci insieme per comprarla, fatemi sapere io ci sono.... Ciao a tutti!!!

Ciao ragazzi, ci sto anche io! Ne prenderei 5 kg (sono di Firenze). Quando volete ;)

ok ragazzi, siamo in 3. Altre 2 persone e partiamo. Se non sbaglio l'ordine minimo è 25 kg, giusto?

Si niceman da come ho letto in altre discussioni l'ordine minimo sono 25 kg, anche se troviamo solo una persona io ne prendo anche 10kg non è un problema...

ok mauretto.

Nell'attesa non ci resta che capire come ci organizziamo.
I problemi sono almeno 3:
1) chi effettuerà l'acquisto;
2) come ci scambiamo i pagamenti;
3) come gestiamo l'aspetto spedizioni (confezionamento delle parti equamente suddivise e costi per raggiungere le più disparate località del nostro, fortunatamente piccolo, paese);
A questi si aggiunge la non banale questione che tutto deve essere fatto nel modo più trasparente possibile, in modo da evitare che qualcuno possa credere che si voglia fare i furbi... (condividiamo un interesse nobilissimo e sono sicuro della nobiltà d'animo di ognuno di noi, ma insieme non abbiamo mai mangiato...:rolleyes:).
Ci sono suggerimenti? Anche da parte di chi ha già affrontato un acquisto interforum:)?

l'allievo chiese al maesto : " maesto nel caso in cui volessi acquistare qualcosa insieme ad altre persone come mi posso mai fidare?"
il maestro rispose : " non bisogna avere fiducia , ma bisogna credere nell'essere umano"
l'allievo raggiunse l'illuminazione.

l'allievo chiese al maesto : " maesto nel caso in cui volessi acquistare qualcosa insieme ad altre persone come mi posso mai fidare?"
il maestro rispose : " non bisogna avere fiducia , ma bisogna credere nell'essere umano"
l'allievo raggiunse l'illuminazione.

Ahahahaha Caro jiro, è esattamente quello che intendevo...

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom