cerco purolite pd206

Salve...
Sapete adesso inizia a sermi un po di PD206...
Se ce spazio per me fatemi sapere...
Zona: Ragusa (Sicilia) e/o Torino o Asti (piemonte)...
See You...

Se può interessare, tra qualche giorno vorrei ordinare della pd206 dall'azienda di Milano...
Se siete interessati a qualche Kilo fatemelo sapere...

reinol a che prezzo?

che differenza c'è tra queste due resine? C100E / C100E-FD

Salve...
Le resine che hai inserito nel tuo post si usano per l'acqua anche se li vendono per molti più impeghi ed è per quello che altri chiedono o provano ad usare quel tipo di purolite...
In realtà quella veramente efficace è la PD206 dove viene specificato "per purificare e filtrare il carburante"
P.S.
io devo ancora comprarla...

cerco purolite

cerco purolite

ciao belli io sono a napoli e servirebbero 5 kg anche a me ....noto che nessuno ha messo il ink del sito di bologna o il numero di telefono se qualcuno puo postarlo o mandarmelo in pvt sono daccordo anche a comprarla in società, non lo so vedete un pò voi se qualcuno la ha a casa la compro da lui.....

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom