Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,alla faccia della "ditta" Loccioni! (uguale alla mia ditta) Sicuramente non é un problema di acqua torbida o sporca !
Guarda...
Ciao,non non lo sapevo,ma ho visto la realizzazione di una presa nuova sul torrente vicino al hotel dora,ero li per l'inaugurazione del albergo,assieme agli AMICI della De Filippi e autorità varie,si tratta come ben saprai di una presa laterale con paratia e piccolo dosso in massi come "sbarramento" appena piu a valle della presa c'é una paratia di sgrigliamento e il canale,una bella opera semplice e poco invasiva,non so però che tipo di turbina doveva alimentare,sicuramente il salto non é un granche,é quella? ora non ho proprio tempo per andare a vederla,ma in autunno mi piacerebbe!si trova a La Thuille
Alla faccia ! Un paesello di montagna,quale città manco c'é una via centrale,comunque é proprio quella !l'unica cosa che so è che si trova all'ingresso della città ...