Comprare purolitePd206 ORIGINALE

Rollover

Member
Salve ragazzi.. Ho comprato x purolite pd206 un prodotto che poi ho scoperto chiamarsi dudalite quando mi e' arrivato a casa.. Ho fatto ricerche e cmq si usa x il lavaggio a secco del bio.. Voi avete qualche link dove si puo comprare purolite originale??E poi un'altra cosa x sapere se funziona come si fa?? Perche il mio bio dopo una settana dalla produzione e' limpido edopo che lo passo nella "dudalite" e' uguale a prima.. Aiutoooooooo

Collonna.. Ho usato semplicemente un tubo da 1pollice e mezzo inox.. Riempito a meta. Il flusso del bio e' dal basso verso l'alto.. L'unico problema e' trovare un modo x nn far uscire le resine dall'alto., ho in mente una mezza idea se funziona t faccio sapere..

Secondo te sarebbe possibile usare il contenitore di un filtro da acqua (del tipo che si usa per trattenere le impurità nell'impianto di casa), visto che collegnadolo alla pompa si potrebbe far passare il bio con pressione della pompa?

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum:bye1:.. domanda a rollover, Per usare la resina non basta farci passare il biodiesel dall'alto verso in basso a cascata? Vorrei sapere dove si acquista? Ciao

X Rollover

X Rollover

Come ci vuole molto tempo con la purolite? Filtra poco attraverso la purolite? Avevo visto un documentario su rai tre report mi pare che buttava il biodiesel da pulire sopra la purolite.. Non riesco a comprendere

Calcola che e' a caduta.. Fopo qualche litro si gonfia la puto e inizia a scende goccia a giccia.. Se metti in una colonna con una pompa vai come un turbo :-)

Biosipuò, in italia c'è un'azienda che importa la purolite originale e io ieri gli ho scritto una mail per sapere se la vendono a privati e la quantità minima che possono fornire. Mi hanno risposto oggi così:
Buon giorno,

Il prodotto PUROLITE PD206 è da noi commercializzato.
Il quantitativo minimo fornibile è il contenitore da 25 kgs.
Qui di seguito le nostre condizioni di fornitura :
Prezzo : Euro 25,00 / kg
Resa : franco partenza ns magazzino di Zibido San Giacomo (Milano)
Pagamento : bonifico bancario anticipato.

Il prezzo mi pare a dir poco esagerato. Su ebay trovi la biolite da un venditore inglese e credo faccia lo stesso lavoro.

Questi so pazzi.. Go trovato uno in america vuole 474 dollari per 22kg piu bisogna aggiunge il 21% di iva delle dogane.. Che ne dite? Se volete la compriamo tutti insieme..

Belle quelle colonne..costeranno un'occhio della testa.. Cmq io voglio prendere la purolite originale perche si rigenera.. Le altre no

Ragazzi qualcuno Conosce un sito dove si puo conprare purolite pd206???su ebay nn si trova e in america almeno 25 libre..qualcuno se mai vuole comprarla con me?

Indietro