• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Comprare purolitePd206 ORIGINALE

Il costo è un po un dilemma per me. Io la compro a cca. 400 euro 25 kg = cca. 16 euro / kg. Pero ho visto che prezzo su questo forum gira a 20 euro/kg. Non vorrei fare concorrenza e venderla con di meno anche perché mi sembra un prezzo giusto visto che dovrò perdere un ora per andare alle poste a mandare la biolite e poi fare il pacco... , senza parlare del fatto che ho appena tolti dalla tasca 400 euro:preoccupato:. Io penso che mi arriverà fra un paio di settimane. Chi vuole prenotare il mio indirizzo email alexandru.bejenaru@gmail.com e vi darò anche il mio numero di telefono cosi ci mettiamo d'accordo bene.[/QUOTE

Ti ho appena inviato l'email ;)

è la purolite pd 206, avevo letto sulla bio-lite e mi era rimasta impresa nella mente e penso che per quello che ho sbagliato scrivere :).
Scuse per la confusione.

Ho dimenticato rispondere la domanda da dove ho comprato la purolite pd206 e rispondo adesso perché non è un secreto.
Io lo comprato dalla fabbrica da dove la fanno, Vitoria, Romania. La fanno solo li, in America e in Cina. Pero non la spediscono al estero e non accettano pagamenti in euro (cose che io non sapevo, e qui anche la fregatura perche ho pensato di risparmiare e invece...). Per fortuna io provengo da Romania e ho la mia madre li. Ho dovuto inviarli soldi con western union (17,50€), poi devo pagare la spedizione a casa sua e poi lei la spedisce a me (altri soldi, ancora non so quanto). Comunque alla fine tutto sommato non pago piu che dovevo pagare a Milano, solo che è più complicato e ho dovuto involvere anche la mia anziana madre :cry:.

salve vorrei comperare la purolite, se qualcuno ne ha da vendere oppure vuol farmi partecipe di un acquisto multiplo sarei interessato
grazie

Ciao a tutti ragazzi... Ma quanto dura la resina??? Quanti lavaggi si possono fare prima che si intasa??

Attenzione non e' che ci fai 1500 litri e poi la butti.
ogni tanto quando il bio scende opaco, deve essere lavata con meta,
poi ricomincia a fare il suo lavoro . E via di seguito fino a quando non
e' esaurita .

Ciao, ho cambiato la macchina con una a benzina e mi sono rimasti 2,5 kg di purolite usata per fare cca. 200 litri e 2.3 kg di purolite nuova, 5 litri metanolo in un fusto aperto e un fusto nuovo di 25 litri non aperto. Chi desidera :-) ?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom