caponord23
Utente
Davide io per tavasare il metanolo uso la pompetta che si usa a travasare il vino....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie per la celere risposta mi riempite di speranze!!! ma la purolite e quella particolare resina difficile da trovare in sacchi da 25 kg? un altra domanda ai chimici....ho trovato in uno scaffale d'acquario una boccettina per verificare il ph dell'acqua puo servire per la titolazione???? vi ringrazio ancora e ancora
Ok Allora...salve A Tutti
Sono Nuovo Vorrei Subito Dare Il Mio Aiuto Riguardo La Soda Caustica O Idrossido Di Sodio...
A Castorama Mi Hanno Detto Che Da Un Paio Di Anni è Illegale E Non La Vendono Piu...la Mia Ferramenta Invece La Vende A 2.50euro 1 Kg...e Mi Ha Detto Che Gli Arriva Regolarmente Anche Perchè Viene Impiegata X Usi Alimentari....ora X Jonny Sono In Prov Di Bari Io....
ecco il mio reattore alle ultime fasi... manca qualcosa ma siamo alla fine, ma a voi raggiunge subito la temperatura di 50 gradi?????